Maria+De+Filippi%2C+%C3%A8+stata+la+sua+amante+%7C+L%E2%80%99enorme+rivelazione
solonotizie24it
/2021/09/01/maria-de-filippi-e-stata-la-sua-amante-lenorme-rivelazione/amp/
Gossip e Tv

Maria De Filippi, è stata la sua amante | L’enorme rivelazione

Published by
Francesca Guglielmino
Maria De Filippi amante – Solonotizie24

Maria De Filippi torna a essere una delle protagoniste indiscusse del gossip italiano a seguito di un clamoroso retroscena che riguarda la sua vita sentimentale. La conduttrice di casa Mediaset in passato è stata la sua amante… ecco di chi si tratta.

>

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo di nuovo Maria De Filippi che in queste settimane è tornata a essere impegnata con le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne che ben presto arriverà in onda con la prima puntata e non solo… dato che la conduttrice è già all’opera con l’organizzazione degli ultimi dettagli riguardanti anche la nuova edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi e non solo. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice nel corso delle prossime settimane tornerà in onda anche con il programma di Tu si que vales.

Oggi, però, l’attenzione del web si concentra sulla vita privata di Maria De Filippi e un clamoroso retroscena riguardante appunto gli anni in cui la conduttrice non era ancora diventata la moglie di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi amante – Solonotizie24

La relazione clandestina di Maria De Filippi

Come abbiamo spiegato precedentemente, Maria De Filippi è nota nel mondo dello spettacolo come regina della televisione italiana e non solo, dato che la conduttrice ha cominciato a farsi spazio in questo campo lavorativo anche grazie a Maurizio Costanzo, dimostrando poi di essere abile nel ruolo di conduttrice, scrittrice e produttrice di successo.

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un clamoroso retroscena che riguarda proprio la vita privata della conduttrice e la relazione clandestina avuta proprio con Maurizio Costanzo, sua amante durante gli anni di matrimonio con Marta Flavi.

Maria De Filippi amante – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sühan di “Brave and Beautiful” fuori dal set: capelli lunghissimi e fisico pazzesco: le foto

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso pubblica una foto ma i follower si arrabbiano: “Qui sei…”

“Oggi ricordo a malapena”

Negli anni, in diverse occasioni, anche Maria De Filippi ha avuto modo di raccontare come è nato l’amore con Maurizio Costanzo e anche la paura provata nel momento in cui Marta Flavi ha scoperto il tradimento dell’allora marito, ascoltando la telefonata dei due amanti.

Maria De Filippi amante – Solonotizie24

Nonostante tutto, però, il giornalista deciso di seguire il suo cuore verso colei che da ben oltre 25 anni è diventata poi la donna della sua vita. In passato, inoltre, a rompere il silenzio sulla separazione era stata stata Marta Flavi che alla redazione di nuovo parlando di Costanzo e Maria De Filippi ha dichiarato: “ Maurizio per me era una specie di padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare . Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi sono grata a Maria De Filippi per avermelo portato via. Oggi ricordo a malapena che Maurizio è stato mio marito. L’avrei già dimenticato se ogni tanto non ci fosse qualcuno a ricordarmelo ”.