Elisa+Isoardi+ha+una+nuova+fiamma%3F+Chi+%C3%A8+l%26%238217%3Buomo+visto+accanto+a+lei
solonotizie24it
/2021/09/01/elisa-isoardi-ha-una-nuova-fiamma-chi-e-luomo-visto-accanto-a-lei/amp/
Gossip e Tv

Elisa Isoardi ha una nuova fiamma? Chi è l’uomo visto accanto a lei

Published by
FabioS

Elisa Isoardi sarebbe stata avvistata in dolce compagnia durante la vacanza a Mykonos: chi sarebbe la nuova fiamma?

>

La stagione televisiva 2020/2021 è stata per Elisa Isoardi ricca di emozioni ed esperienze nuove, ma forse avara di grandi soddisfazioni. Sebbene il pubblico abbia apprezzato la sua performance a Ballando, il suo percorso all’interno del programma è stato funestato da problematiche di ogni sorta. Anche all’Isola dei Famosi non è andata per il meglio, visto che dopo qualche settimana ha dovuto abbandonare l’Honduras a causa di un incidente. A questo si aggiunge il fatto che dopo questa annata particolare, non sia arrivato un programma nuovo da condurre.

L’estate della bella conduttrice è passata all’insegna del relax e delle vacanze. Elisa è stata spesso al mare, come testimoniano abbronzatura e foto in costume, e negli ultimi giorni si è concessa anche una parentesi nella straordinaria isola greca di Mykonos. Proprio in quel contesto vacanziero, solitamente pieno di giovani alla ricerca del divertimento sfrenato (cosa che con il covid è decisamente cambiata), è stata vista in compagnia di un misterioso accompagnatore.

La voce si è diffusa in fretta negli ambienti dello spettacolo e anche sui social, generando curiosità sull’identità dell’uomo e sulla natura del rapporto con la Isoardi. D’altronde è anche normale che vi sia curiosità in tal senso, visto che dopo la conclusione della storia con Matteo Salvini, la conduttrice non si è fatta più vedere in compagnia di nessuno.

Leggi anche ->“Denunciato per stalking”, la vamp di Uomini e Donne furiosa con lui

Elisa Isoardi è fidanzata? Chi è l’uomo con cui è stata avvistata

Secondo quanto emerso in queste ore, l’uomo con cui è stata vista la conduttrice è un ex di un personaggio famoso della televisione: Carlo Longari, l’ex della figlia di Mara Venier e Francesco Ferraccini, Elisabetta Ferraccini. Secondo le voci Longari e la Isoardi sono stati avvistati in atteggiamenti complici per le strade di Mykonos. Per sapere se l’indiscrezione sia vera o meno, bisognerà attendere delle conferme, magari dai diretti interessati oppure da qualche foto che toglie ogni dubbio.

Leggi anche ->“Si è rifatta”, Elisa Isoardi pubblica una foto ma i fan notano il dettaglio: ha ceduto al ritocchino?

Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Oggi‘, la fonte sarebbe attendibile, dunque il fatto che fossero insieme non sarebbe in discussione. Diversa è invece è la questione rapporto: possibile infatti che i due si siano conosciuti o si conoscano e semplicemente l’avvocato l’abbia invitata a passare del tempo insieme. Nonostante il dubbio sul rumor avanzato rimanga su oggi sostengono che esistono: “Le condizioni perché possa nascere una bella storia”.