Il+Paradiso+delle+Signore+6+anticipazioni+%3A+Giuseppe+messo+alla+porta+da+Agnese
solonotizie24it
/2021/08/28/il-paradiso-delle-signore-6-anticipazioni-giuseppe-messo-alla-porta-da-agnese/amp/
Gossip e Tv

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni : Giuseppe messo alla porta da Agnese

Published by
Francesca Guglielmino
Il Paradiso delle Signore Agnese Giuseppe – Solonotizie24

Tutto pronto per la messa in onda della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e le curiosità dei fan sono già concentrate su Giuseppe e Agnese ancora una volta l’uno contro l’altro, soprattutto adesso che l’uomo sta per avere un figlio da un’altra donna.

>

La passata stagione de Il Paradiso delle Signore è stata davvero ricca di colpi di scena che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Ricordiamo, infatti, che dopo anni d’amore Vittorio e Marta hanno deciso di dirsi addio definitivamente, e la Guarnieri ha seguito il suo sogno che (ancora una volta), l’ha condotta in America dicendo così addio definitivamente al marito e alle persone a lei care.

Maria e Rocco hanno finalmente ricevuto la benedizione delle proprie famiglie e seguire il loro sogno d’amore e non solo, dato che il giovane magazziniere può finalmente seguire la strada da ciclista professionista come sperava. Ad avere un finale non molto felice, però, sarebbe Giuseppe dato che l’ultima puntata della serie di casa Rai ha rivelato il reale motivo per il quale l’uomo ha deciso di tornare a Milano.

Il Paradiso delle Signore Agnese Giuseppe – Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore 6 rumors

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le nuove anticipazioni riguardanti appunto Il Paradiso delle Signore 6 per il quale non è stata ancora annunciata la data di messa in onda della prima puntata.

Nel mirino dei rumors, troviamo tutti i protagonisti della serie dato che la sesta stagione apre nuovi scenari per Marcello e Ludovica, Cosimo e Gabriella… e non solo. Protagonisti indiscussi saranno anche Giuseppe e Agnese, dato il segreto che l’uomo sta cercando di tenere nascosto alla moglie.

Il Paradiso delle Signore Agnese Giuseppe – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli l’amore in vacanza | L’ex di Uomini e Donne insieme a lei

LEGGI ANCHE ->  Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

Agnese smaschera Giuseppe?

L’avvio della nova stagione de Il Paradiso delle Signore vedrà come protagonisti indiscussi Giuseppe e Agnese . La sarta sarà sempre più coinvolta da Armando, ma la presenza di Giuseppe le rende pressoché impossibile vivere il sentimento che prova per l’uomo.

Il Paradiso delle Signore Agnese Giuseppe – Solonotizie24

Tutto, però, ben preso potrebbe cambiare dal momento in cui Giuseppe verrà smascherato circa la relazione extra coniugale vissuta in Germania e dalla quale sta per avere un figlio. Dunque, che sia davvero giunto il momento per la sarta di separarsi definitivamente dal marito mettendolo così alla porta?