Can-yaman-e-Demet-Ozdemir-fidanzati-solonotizie24
Riflettori puntati su Can Yaman e Demet Ozdemir, ex protagonisti della serie DayDreamer – Le ali del sogno. I due attori a quanto pare erano molto più che semplici amici, pronti anche a convolare a nozze… quando qualcosa è andato storto.
Can Yaman nel corso dell’ultimo anno è stato uno dei protagonisti più discussi del gossip italiano e non solo. L’attore turco, infatti, ha conquistato le scene con la serie Bitter Sweet per poi ottenere un successo travolgente con DayDreamer – Le ali del sogno al fianco a Demet Ozdemir.
I due attori fin dal primo momento hanno conquisto il pubblico che sperava di vedere Can e Demet diventare una coppia nella vita reale proprio come Can e Sanem, protagonisti della serie sopracitata. E se così fosse successo davvero?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che per Can Yaman e Demet Ozdemir di parla di una possibile relazione, anche se i due attori hanno sempre smentito il gossip in questione affermando di essere semplicemente amici.
La stessa Demet, inoltre, in occasione della lunga intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin aveva dichiarato: “Con Can Yaman abbiamo un ottimo rapporto, è stato un bel viaggio insieme, e gli auguro una carriera ricca e ambiziosa. Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto”.
A tenere banco nel mondo del web, invece, troviamo il nuovo rumors lanciato da Biagio D’Anelli che nella sua pagina Instagram si lascia andare a un clamoroso retroscena: Can e Demet non erano solo semplicemente fidanzati, bensì prossimi al matrimonio.
I due attori, come spiegato precedentemente, non hanno mai effettivamente confermato la loro relazione, forse al fine di proteggere sé stessi dall’onda mediatica del gossip che li avere travolti… o forse per i motivi che hanno portato alla rottura e la cancellazione del fantomatico matrimonio.
Secondo quanto reso noto da Velvet Gossip e Biagio D’Anelli, Demet Ozdemir aveva deciso di lasciare Can Yaman a seguito di un tradimento dell’attore , dopo che l’ex volto di Sanem l’avrebbe sorpreso nella camera di un hotel in compagnia di un’altra donna.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…