Simone-Di-Pasquale solonotizie24-
Volto storico di Ballando con le stelle Simone Di Pasquale ha annunciato in una recente intervista d’essere prossimo a dire addio alle piste da ballo. Come i suoi ex colleghi Natalia Titova e Samanta Togni anche lui prossimo a compiere 43 anni è pronto a ritirarsi come ballerino e intraprendere nuove strade professionali. Di Pasquale ha rivelato che questa sarà l’ultima edizione di Ballando come coach e danzatore poi rimarrà nello show ma occuperà un nuovo ruolo.
Molto vicino a Milly Carlucci con cui ha un rapporto affettivo sincero Simone Di Pasquale ha rivelato cosa farà il prossimo anno a Ballando con le stelle. Dopo aver fatto l’investigatore a Il Cantante Mascherato proprio su richiesta di Milly Carlucci insieme alla collega Sara Di Vaira intraprenderà il ruolo d’inviato tra la sala delle stelle e la conduttrice: “Farò da ponte con Milly: non vedo l’ora di lanciarmi in questa nuova avventura al suo fianco.” Compito attualmente svolto da Paolo Belli che si occuperà solo della musica.
Attualmente Simone di Pasquale è impegnato anche in un altro programma tv Felicità-La stagione della rinascita che va in onda la mattina dove coinvolge il pubblico in divertenti lezioni di danza. Insomma il ballerino continuerà a danzare per Ballando anche nella prossima edizione poi dal 2022 intraprenderà una carriera diversa in tv provando a darsi nuove opportunità nel mondo dello spettacolo non necessariamente legate al ballo.
Simone di Pasquale è tra i coach di Ballando con le stelle più amati dal pubblico, divenuto un personaggio tv grazie al programma di Milly Carlucci la sua vita privata è stata molto spesso sotto i riflettori. Il ballerino è restio a parlare dei suoi amori, ma a quanto pare oggi ha trovato la persona che gli fa battere il cuore.
Secondo alcuni rumors accreditati Simone è legato ad una donna che non è parte dello spettacolo, una persona a cui è molto legato e con cui sta progettando di mettere su famiglia. Di Pasquale spera che sia la persona giusta, quella da tenere accanto per la vita.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…