Vanessa+Incontrada%2C+avete+mai+visto+la+sorella+Alice%3F+La+sua+fotocopia
solonotizie24it
/2021/08/25/vanessa-incontrada-avete-mai-visto-la-sorella-alice-la-sua-fotocopia/amp/
Gossip e Tv

Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella Alice? La sua fotocopia

Published by
Barbara Di Castro

Presentatrice, attrice, e artista eclettica Vanessa Incotrada è una dei personaggi tv più amati degli ultimi anni. Icona dei social, determinata a combattere contro un body shaming assillante soprattutto nei confronti delle star la Incontrata è prossima a debuttare sul bancone di Striscia la Notizia affiancata dal comico Alessandro Siani felice di condividere con l’attrice l’esperienza tv.

>
vanessa-incontrada-solonotizie24

Vanessa Incontrada: “Alice? E’ l’altra metà del mio cuore”

Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”. Ha dichiarato la Incontrada appena resa nota la notizia. Vanessa è molto attiva sui social dove spesso condivide momenti della sua vita privata di madre e anche moglie. Molto legata anche alla sua famiglia d’origine la prossima conduttrice di Striscia la Notizia ha una sorella più piccola, Alice, che le somiglia molto.

Le due appaiono spesso insieme, hanno un rapporto speciale ma soprattutto sono molto affini anche se fanno due lavori diversi. Alice Incontrada è una persona molto riservata anche per questo non ha un profilo social. Vive a Barcellona dove gestisce un ristorante italiano, ama suonare la chitarra ed è molto affezionata al suo cane Lino, un tenero barboncino. Ha anche fondato una casa editrice, Blackie Books, insieme al suo compagno, azienda che sta ottenendo anche in Italia un discreto successo.

Vanessa Incontrada fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada al naturale, zero filtri e trucco: esplosione di lentiggini, bellissima

Vanessa e Alice Incontrata un dolore comune

Vanessa e Alice Incontrada sono figlie di Alicia Soler Noguera spagnola e di Filippo Incontrada d’origine campane. Le due sorelle sono molto legate, Vanessa ha più volte definito Alice l’altra metà del suo cuore. Nonostante il lavoro le porti molto spesso distanti l’una dall’altra le due Incontrada non mancano di trovare il modo di stare insieme.

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada, conoscete il suo compagno? Chi è il tatuato imprenditore [FOTO]

Vanessa e Alice condividono anche un dolore comune: l‘abbandono del padre, un evento che l’ha unite sempre di più creando fra loro un legame indissolubile ma soprattutto di protezione l’una verso l’altra. Alice è legata sin da quando era adolescente a Jan Martí, rapporto stabile da cui sono nati due figli, Elliot e Anita.