Jessica+Antonini+nuovo+amore+all%26%238217%3Borizzonte+%7C+L%26%238217%3Bex+di+Uomini+e+Donne+ritrova+la+felicit%C3%A0
solonotizie24it
/2021/08/21/jessica-antonini-nuovo-amore-allorizzonte-lex-di-uomini-e-donne-ritrova-la-felicita/amp/
Gossip e Tv

Jessica Antonini nuovo amore all’orizzonte | L’ex di Uomini e Donne ritrova la felicità

Published by
Luisa Maria Ciccotti

L’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo amore? Secondo indiscrezioni la bellissima Jessica Antonini avrebbe una storia con un uomo misterioso! Ecco cosa sta accadendo!

>

Jessica Antonini ha un nuovo amore?

Jessica Antonini è di nuovo al centro del gossip! La bellissima ex tronista di Uomini e Donne è stata molto chiacchierata nell’ultimo periodo, a causa della fine della sua relazione con Davide Lorusso.

Tra i due è scoccata immediatamente la scintilla, quando si sono incontrati per la prima volta nello studio di Uomini e Donne hanno avvertito immediatamente che tra loro c’era un forte feeling! Tutti lo hanno notato, anche la padrona di casa, Maria De Filippi!

Così, senza nemmeno attendere la fine del trono, Jessica ha fatto la scelta e Davide le ha risposto di sì! La loro storia d’amore è partita dunque alla grande, intesa perfetta e amore alle stelle, Davide e Jessica sono diventati in men che non si dica i beniamini del web! Ma dopo un po’ il loro rapporto è entrato in crisi.

Jessica e Davide si sono lasciati, con grande rammarico dei fan la coppia ha preferito separare le loro strade e dirsi addio. Oggi, l’ex tronista è di nuovo al centro del gossip, da qualche giorno infatti corre voce sul web che stia frequentando un uomo misterioso!

Secondo i rumors, Jessica Antonini ha un nuovo amore! Qualche giorno fa, l’ex tronista pare sia stata avvistata ad Ischia con il cantante  Johanangel. Tanto è bastato per scatenare il pettegolezzo. In tantissimi sospettano che tra di loro ci sia del tenero, ma l’ex tronista ha smentito, mettendo a tacere qualsiasi voce!

Arriva la smentita dall’ex tronista

“Girano dei video, ci hanno sgamati, c’è stato un colpo di fulmine… Chi ci ha visto abbracciati, chi ci ha visti insieme ad Ischia… vi devo deludere, queste notizie non le dovete dare, c’è stata grande intesa sì ma per tutto il resto…”.

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia splendida come una dea | La posa in foto è da capogiro

LEGGI ANCHE -> Ricordate Talisa Ravagnani di Amici 19 ? La trasformazione incredibile della ballerina

Nessun nuovo amore dunque per la bellissima Jessica che nel frattempo si gode il sole, il mare e la sabbia! Eccola splendida in questo scatto!