Giulia+Stabile+preoccupata+dopo+Amici+%7C+La+richiesta+%3A+%26%238220%3BAiutatemi+a+non+divulgarla%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/08/20/giulia-stabile-preoccupata-dopo-amici-la-richiesta-aiutatemi-a-non-divulgarla/amp/
Gossip e Tv

Giulia Stabile preoccupata dopo Amici | La richiesta : “Aiutatemi a non divulgarla”

Published by
Francesca Guglielmino
Giulia Stabile guai Amici – Solonotizie24

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20 e star del web, ha lanciato sui social un appello ai propri fan chiedendo il loro aiuto nel tentativo di bloccare una foto che le è stata scattata durante una giornata al mare. La paura della giovane ballerina è quella che la foto in question possa diffondersi in men che non si dica.

>

In attesa di poter tornare ad Amici 21 nel ruolo di ballerina professionista, Giulia Stabile attualmente è impegnata in alcuni progetti lavorativi in ​​veste di ballerina, spesso nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa grazie appunto alla sua relazione con il cantante Sangiovanni . Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere il web troviamo un annuncio fatto dalla ballerina circa un qualcosa di personale che riguarda.

A quanto pare una foto che ritrae Giulia Stabile durante una giornata al mare ha già fatto il video del web, tanto che la ballerina si è vista costretta a intervenire facendo una richiesta ai propri fan.

Giulia Stabile guai Amici – Solonotizie24

La nuova vita di Giulia Stabile

La vita di Giulia Stabile è cambiata radicalmente dal momento in cui ha visto il suo sogno diventare realtà e non solo… dato che la ballerina e vincitrice dell’ultima edizione del talent show sta per tornare nella scuola di Amici come membro aggiunto del cast dei professionisti.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che avrebbero infastidito parecchio Giulia Stabile, tanto da chiedere aiuto ai propri fan.

Giulia Stabile guai Amici – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> MasterChef, ricordate la concorrente Rachida Karrati | Ecco che fine ha fatto oggi la chef

LEGGI ANCHE -> Lucas Perracchi contro l’ex: perché lui e Mercedesz Henger si sono lasciati?

“Aiutarmi a smettere…”

Negli ultimi giorni alcuni magazine di gossip hanno diffuso delle foto che ritraggono Giulia Stabile al mare in compagnia dei propri genitori, il racconto così di una lunga giornata di relax dalle persone che ama… eppure, qualcosa ha infastidito lo stesso la ballerina.

Giulia Stabile guai Amici – Solonotizie24

A quanto pare ci sarebbe una foto in particolare che avrebbe infastidito l’artista che, in queste ore, sta cercando di arrestate la diffusione sui social come la stessa Stabile ha spiegato attraverso la pubblicazione di un post su Twitter: “ Sto vedendo che sta girando una foto che mi è stata scattata da qualcuno oggi al mare, vi posso chiedere di aiutarmi a smettere di divulgarla e se l’avete postata per piacere di eliminarla. Grazie in anticipo ”.