Isabella+Ricci+jeans+stretti+e+t+short+%7C+Eccola+dopo+Uomini+e+Donne
solonotizie24it
/2021/08/09/isabella-ricci-jeans-stretti-e-t-short-eccola-dopo-uomini-e-donne/amp/
Gossip e Tv

Isabella Ricci jeans stretti e t short | Eccola dopo Uomini e Donne

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La dama più elegante del Trono Over si è mostrata in una veste inedita. Sportiva ed intraprendente Isabella ha lasciato tacchi e gonne a casa per godersi uno splendido aperitivo all’area aperta.

>

Trono Over, Isabella Ricci si mostra così

Isabella Ricci, la signora dai grigi capelli di Uomini e Donne è tra le dame più apprezzate del dating show di Maria De Filippi. L’eleganza ed il portamento raffinato l’hanno consacrata come una delle protagoniste più chic del programma di Canale 5.

In studio Isabella ha conquistato anche i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno subito notato la sua classe. Lo stile ricercato, sobrio e mai volgare della Ricci ha fatto innamorare migliaia di telespettatori che l’hanno definita come la dama più bella ed elegante del talk sui sentimenti di Canale 5.

La Ricci, puntata dopo puntata si è fatta conoscere ed amare dal pubblico, in modo semplice e spontaneo. Sono tantissimi i telespettatori che bramano la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne proprio per seguire le vicende sentimentali della bellissima dama.

Isabella Ricci, look sportivo per la dama di Uomini e Donne

La sua popolarità cresce di giorno in giorno, anche grazie alla sua voglia di interagire con i fan sui social. Isabella ha di recente iniziato ad utilizzare con maggiore assiduità i social e, i followers sono estremamente felici di poter restare in contatto con lei.

Proprio sul suo profilo Instagram ufficiale Isabella ha postato uno scatto che la ritrae in una versione inedita. Jeans stretti e t short la bellissima dama del Trono Over ha spiazzato il suo pubblico sfoggiando un outfit sportivo che è piaciuto tantissimo!

Leggi anche ——> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

Leggi anche ——> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

Isabella è stata promossa a pieni voti dal popolo dei social che le ha consigliato di indossare spesso indumenti casual. I telespettatori l’adorano con qualsiasi look, di fatto è la sua personalità che ha catturato il cuore del pubblico, ma ammirala in veste sportiva ha deliziato i fan!