Sophie+Codegoni+ha+mentito+a+Uomini+e+Donne+%7C+La+verit%C3%A0+che+scuote+il+web
solonotizie24it
/2021/08/05/sophie-codegoni-ha-mentito-a-uomini-e-donne-la-verita-che-scuote-il-web/amp/
Gossip e Tv

Sophie Codegoni ha mentito a Uomini e Donne | La verità che scuote il web

Published by
Francesca Guglielmino
Sophie Codegoni Uomini e Donne ha mentito – Solonotizie24

Continua a discutere il percorso che Sophie Codegoni ha fatto nel programma di Uomini e Donne, in qualità di tronista nello show condotto da Maria De Filippi. Quasi un anno dopo l’esperienza in casa Mediaset, ancora oggi, si continua a parlare di “menzogne” dette alla redazione del dating show. Il tutto, però, non finisce qui.

>

Sophie Codegoni è stata una delle troniste più discusse del programma di Uomini e Donne, il cui percorso aveva appassionato il pubblico a casa che ha avuto modo di seguire così la conoscenza con Matteo Ranieri… amore finito solo pochi mesi dopo la scelta.

Oggi, però, ecco che troviamo la Codegoni protagonista del gossip italiano in vista della sua partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip e non solo, dato che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe anche la fidanzata ufficiale di Fabrizio Corona … ma davvero la modella e influencer ha mentito alla redazione del programma che le ha donato la visibilità in campo televisivo?

Sophie Codegoni Uomini e Donne ha mentito – Solonotizie24

Sophie Codegoni ha menzionato a Uomini e Donne?

Sono trascorsi alcuni anni dal caso Sara Affi Fella, responsabile di aver mentito alla redazione di Uomini e Donne cercando così di aumentare la sua visibilità e notorietà sui social calcando l’onda del successo… anche Sophie Codegoni aveva messo in atto un inganno in piena regola durante il suo percorso?

Nel corso dei mesi i rumors si sono fatti sempre più insistenti in tal senso, ma nessuna conferma del gossip è mai arrivata, ma Raffaella Mennoia , secondo quanto riportato anche Anticipazioni.tv, ha dichiarato: “ Sempre per parlare di Uomini e Donne…mi state scrivendo in moltissimi per alcune segnalazioni in queste ultime ore… spero a un certo punto di riuscire a capire meglio chiedere ai diretti interessati… parlandoci di persona. Inutile dirvi che mi dispiacerebbe moltissimo, ma sono fiduciosa e speranzosa che siano fake news ”.

Sophie Codegoni Uomini e Donne ha mentito – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Ida Platano parla del suo fidanzato | La dama dopo Uomini e Donne: “Ho già…”

LEGGI ANCHE ->  Romina Carrisi bacia il pancione della sorella Cristel: la tenera foto

“Ah mentito a tutti”

Ebbene sì, Sophie Codegoni si trova di nuovo nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa italiana per via del percorso fatto a Uomini e Donne , sul quale pesa l’accusa di aver mentito alla redazione dello show e quindi a Maria De Filippi.

Sophie Codegoni Uomini e Donne ha mentito – Solonotizie24

A rompere il silenzio in tal senso è stato il gestore della pagina InvestigatoreSocial , Alessandro Rosica, che risponde alle domande poste dai propri follower parlando di Sophie Codegoni ha dichiarato: “ Ha mentito a tutti. Soprattutto una Raffaella Mennoia. Infatti, non la possono vedere più. Ormai Sophie vale 0 in tv. Vedrete al GF le porcherie che salteranno fuori ”.