Temptation+Island%2C+intervento+chirurgico+per+l%26%238217%3Bex+concorrente+%7C+%26%238220%3BFinalmente+mi+sento+bella%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/08/04/temptation-island-intervento-chirurgico-per-lex-concorrente-finalmente-mi-sento-bella/amp/
Gossip e Tv

Temptation Island, intervento chirurgico per l’ex concorrente | “Finalmente mi sento bella”

Published by
Stefania Meneghella

Un’ex concorrente di ‘Temptation island’ ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

>

Dopo un lunghissimo periodo di attesa, finalmente è arrivato il momento: la bellissima in questione è riuscita a procedere con un desideratissimo intervento ai denti. Il suo sorriso è completamente cambiato e, sebbene fosse già meravigliosa, adesso è diventata molto più solare ma soprattutto felice della scelta intrapresa. Sapete chi è l’ex concorrente in questione? Ecco il nome e la sua storia.

I denti di Georgette Polizzi: un nuovo sorriso per la stilista

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Georgette Polizzi ha infatti pubblicato un post con la quale condivide con i suoi fans tutta la sua felicità: si è infatti sottoposta ad un intervento chirurgico ai denti.

La foto non è un granché ma a me piace da impazzire, giuro“, ha infatti scritto la bellissima, “Mi piace perché è spontanea e dice: ‘Aaaa si! Sto sorridendo‘. Perché è ufficiale: il mio nuovo sorriso è finito“. Georgette ha poi dichiarato di non credere ancora a quello che è riuscita a fare e di non riuscire nemmeno a smettere di sorridere dal momento in cui è uscita dallo studio del dottore.

Ho fatto tanta fatica a cercare di accettare con il tempo il mio sorriso imperfetto“, ha raccontato senza filtri la donna, “tra chi con commenti poco delicati additava la mia insicurezza e tra chi invece mi diceva che ero bella lo stesso, Davide per primo“. Inoltre, ha confessato di avere sempre nella memoria l’attimo in cui ha tolto da sola i denti da latte, mentre la sua mamma la rimproverava dicendole che, così facendo, sarebbero cresciuti storti.

Leggi anche —-> Incendio nel resort di Temptation Island: distrutta parte della struttura

Oggi quella maledizione è finita“, ha detto poi, “oggi sono felice di averlo fatto perché ora finalmente mi sento bene! Mi sento bella!“: Ha infine concluso affermando che, da ora in poi, non dovrà più nascondere il proprio sorriso con le mani, proprio perché adesso è come l’ha sempre voluto.

Leggi anche —-> Rudy Zerbi prende di mira ex concorrente di Temptation Island | Lo sfottò continuo sui social

I fans non hanno ovviamente perso l’occasione per complimentarsi con lei: Georgette Polizzi è davvero felice, e questo si nota a vista d’occhio.