Sophie+Codegoni+nuova+fidanzata+di+Corona%2C+eccola+oggi+dopo+il+trono%3A+come+%C3%A8+diventata
solonotizie24it
/2021/08/02/sophie-codegoni-nuova-fidanzata-di-corona-eccola-oggi-dopo-il-trono-come-e-diventata/amp/
Gossip e Tv

Sophie Codegoni nuova fidanzata di Corona, eccola oggi dopo il trono: come è diventata

Published by
Francesca Guglielmino
Sophie Codegoni fidanzata Corona Uomini e Donne – Solonotizie24

Negli studi di Uomini e Donne nei mesi scorsi è arrivata la donna più chiacchierata del momento, Sophie Codegoni che dopo l’addio a Matteo Ranieri aveva così trovato l’amore tra le braccia di Fabrizio Corona. Ecco come è cambiata nei mesi l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

>

Ancora una volta Uomini e Donne ha permesso al pubblico dello spettacolo di conoscere nuovi tronisti che, a fine del loro percorso, sono diventati protagonisti del gossip italiano come nel caso di Sophie Codegoni .

La modella, la quale ha collaborato anche con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, ha deciso di alloggiare in gioco nel programma condotto da Maria De Filippi alla ricerca del vero amore che in un primo momento aveva trovato in Matteo Ranieri. Oggi, però, la vita dell’ex tronista sembra essere molto diversa da quella di un tempo.

Sophie Codegoni fidanzata Corona Uomini e Donne – Solonotizie24

Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne

La prima parte del programma di Uomini e Donne ha visto come protagonista Sophie Codegoni che ha poi lasciato il dating show insieme alla sua scelta, ricaduta su Mattero Ranieri. Poco dopo la fine del percorso da tronista intervistata da Il Giornale ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne principalmente per un’esperienza personale… Dove abito io ci conosciamo tutti e le persone hanno sempre cercato di mettermi paletti tra le ruote quando si parla di amicizie e relazioni. Questo mi ha fatto chiudere tanto. Volevo cambiare aria, conoscere nuove persone e riaprirmi come persona”.

Nei mesi successivi all’esperienza fatta nel programma, l’ex tronista ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione sulla propria carriera concludendo anche la relazione con Matteo Ranieri, pochi mesi dopo l’avvio della loro relazione. Il tutto, però, non finisce qui.

Sophie Codegoni fidanzata Corona Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, la rabbia di Albano e Jasmine per l’esclusione: i due tuonano

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Ethan Torchio con i capelli cortissimi: spunta lo scatto dal passato, irriconoscibile

Il flirt con Fabrizio Corona

In queste ultime settimane, inoltre, a far discutere il web troviamo il p resunto flirt di Sophie Codegoni e Fabrizio Corona , dato che i due secondo i rumors del gossip farebbero coppia fissa già da qualche tempo. Notizia che la Codegoni, secondo quanto reso noto da Today, ha commentato così: “ È un periodo sereno, se non fosse per le notizie che nelle ultime settimane mi hanno visto indirettamente protagonista ”.

Sophie Codegoni fidanzata Corona Uomini e Donne – Solonotizie24

La love story tra l’ex re dei paparazzi e la modella non è mai stata effettivamente confermata, anche se Sophie Codegoni continua a essere protagonista del gossip anche per un’altra fortuna, ovvero il suo ingresso quasi certo nella casa del Grande Fratello Vip a settembre 2021.