Mara+Venier%2C+avete+mai+visto+il+figlio+Paolo%3F+Chi+%C3%A8+e+cosa+fa
solonotizie24it
/2021/07/31/mara-venier-avete-mai-visto-il-figlio-paolo-chi-e-e-cosa-fa/amp/
Gossip e Tv

Mara Venier, avete mai visto il figlio Paolo? Chi è e cosa fa

Published by
Mario Cassese

Avete mai visto Paolo, figlio delle conduttrice di Domenica In, Mara Venier? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

>

Il figlio di Mara Venier

Amatissima dal grande pubblico, lei è la regina delle domeniche televisive italiane. Stiamo parlando di Mara Venier, che presto tornerà sul piccolo schermo con l’amato talk di Rai Uno. La conduttrice spesso si è guadagnata le copertine gossip, ma non tutti conoscono suo figlio. Si chiama Paolo Capponi, 45enne romano doc, ed è nato dalla relazione tra Venier e l’attore Pier Paolo Capponi, venuto a mancare nel 2018. Paolo ha una sorella da parte di mamma Mara, ovvero Elisabetta Ferracini e una da parte di papà Pier Paolo, Chiara Capponi. Paolo Capponi ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, tenendosi lontano dal piccolo schermo.

Sappiamo che qualche anno fa è convolato a nozze con la sua compagna Valentina. Alla cerimonia non poteva certo mancare mamma Mara Venier – visibilmente emozionata – che si è presentata con un splendido tailleur rosso. La coppia ha un figlio, il piccolo Claudio, vero amore della conduttrice. Come rivelato dalla padrona di casa di Domenica In, i rapporti tra lei e suo figlio Paolo si sono armonizzati negli ultimi anni. In precedenza, tra i due c’erano stati numerosi alti e bassi.

Leggi anche —–> Belen e Cecilia Rodriguez, ve le ricordate biondissime? Ecco come erano le sorelle FOTO

Leggi anche —–> George Clooney, dramma per l’attore : “La situazione è grave”

Le parole di Mara Venier

In una recente intervista, Mara Venier ha raccontato del suo rapporto con suo figlio, ma di come le cose siano, anche con l’arrivo del nipotino, nettamente cambiante negli ultimi anni. Ha spiegato: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia”.

Ha concluso la conduttrice: “Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella. Ed è arrivato dopo la scomparsa di mia madre. Dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso”.