Massimiliano+Rosolino+%2C+il+grande+annuncio%3A+lo+sportivo+pazzo+di+gioia%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+arrivato%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/07/28/massimiliano-rosolino-il-grande-annuncio-lo-sportivo-pazzo-di-gioia-e-arrivato/amp/
Gossip e Tv

Massimiliano Rosolino , il grande annuncio: lo sportivo pazzo di gioia: “E’ arrivato…”

Published by
Francesca Guglielmino
Massimiliano Rosolino annuncio – Solonotizie24

Massimiliano Rosolino dopo l’esperienza fatta in campo televisivo come inviato dell’Isola dei Famosi ha deciso di rompere il silenzio e fare così un grande annuncio sui social. L’ex atleta, infatti, ha condiviso con il popolo del web la sua immensa gioia incontenibile. Ecco di cosa si tratta.

>

Sono trascorse poche settimane dalla messa in onda dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, affidata al timone di Ilary Blasi in diretta da Milano e Massimiliano Rosolino in collegamento dall’Honduras. Un’edizione speciale del reality show, rimasto in panchina nel 2020, e che ha comportato delle critiche per l’ex atleta che non avrebbe convinto così moltissimo i fan del programma.

A ogni modo, ecco che una volta conclusa l’esperienza nel reality show Massimiliano Rosolino è tornato ai propri impegni lavorativi, alcuni dei quali svolti sui social dove, inoltre, è arrivato anche un importante annuncio fatto dal nuotatore.

Massimiliano Rosolino annuncio – Solonotizie24

Massimiliano Rosolino dopo l’Isola dei Famosi

Ebbene sì, una volta conclusa l’esperienza da inviato per il programma dell’Isola dei Famosi Massimiliano Rosolino è tornato tra le braccia della sua famiglia e non solo, dato che l’ex atleta continua a essere attivamente impegnato in vari progetti di lavoro che lo vedono come assoluto protagonista sia in campo sportivo che social.

Non a caso, come spiegato precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio che Rosolino ha condiviso con i propri fan annunciando così la sua opera prima da scrittore, ovvero la pubblicazione del primo libro scritto dall’ex atleta olimpico e che a breve arriverà in tutte le edicole e store online.

Massimiliano Rosolino annuncio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, crisi tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi? La verità

LEGGI ANCHE -> “Hanno ingannato tutti” Uomini e Donne, terremoto per Elisabetta e Luca: cosa sta succedendo

L’annuncio che scuote il web

Massimiliano Rosolino ha conquistato il cuore dei fan grazie all’annuncio fatto nella sua pagina nel corso delle ultime ore dove ha dichiarato: “Il primo libro! Edito da DanteBus. Non poteva uscire in un momento migliore, durante i Giochi Olimpici dove vediamo tanti atleti diventare quasi dei supereroi. Nel libro ci sono due supereroi, uno decisamente speciale! Tocca a voi farli diventare protagonisti. 2 giorni all’uscita…”.

Massimiliano Rosolino annuncio – Solonotizie24

Nel video in questione, inoltre, Massimiliano Rosolino ha poi concluso con la seguente dichiarazione: “Voglio che le piscine restino senza posti dopo questi risultati alle Olimpiadi, e siamo ancora all’inizio. Mi piace vedere chi riesce a dare il massimo tutti i giorni, penso alla Carraro e a Ceccon”.