Giulia+Arena%2C+la+Ludovica+de+Il+Paradiso+delle+Signore%2C+rivela%3A+%26%238220%3BSono+disperata%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/07/27/giulia-arena-la-ludovica-de-il-paradiso-delle-signore-rivela-sono-disperata/amp/
Gossip e Tv

Giulia Arena, la Ludovica de Il Paradiso delle Signore, rivela: “Sono disperata”

Published by
Mario Cassese

L’attrice Giulia Arena, protagonista de Il Paradiso delle Signore, sui social, ha raccontato di una difficoltà vissuta in questi giorni. Ecco tutto quello che è successo.

>

Le parole di Giulia Arena

Attrice amatissima, nel ruolo di Ludovica Brancia di Montalto, nell’amata soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, ha conquistato il grande pubblico. Talento e bellezza, Giulia Arena in queste settimane è sul set per girare gli episodi della nuova stagione della soap, in onda dal prossimo settembre. Sui social, però, nonostante il bellissimo momento lavorativo, l’attrice si è dichiarata disperata. Cosa è successo? Arena ha raccontato di non essere riuscita a trovare un volo per la Sicilia, città dove è cresciuta. Oggi l’attrice, per questioni di lavoro, vive a Milano ma non apprezza di certo il caldo torrido della città lombarda. La Ludovica Brancia della soap ha però spiegando che, questo sold-out, è in effetti una buona notizia per il turismo della sua amata Messina.

Nata a Pisa, classe ’94, da piccola la famiglia di Giulia Arena si trasferisce a Messina. La giovane inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2013, quando vince il concorso di Miss Italia. Al tempo, Arena si era appena trasferita a Milano. Si era iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Nel 2014 debutta con conduttrice su La7 al timone del programma Mode e mondi, mentre l’anno successivo le viene affidato la trasmissione culinaria Gustibus. Passa a Rete4 nel 2017 alla conduzione del programma in seconda serata Kudos – Tutto passa dal web. 

Leggi anche —–> Bianca Guaccero versione estiva, bikini e corpo perfetto | La conduttrice come una sirena

Leggi anche —–> Anna Tatangelo confessa i ritocchini : ecco cosa ha cambiato | Foto

Il debutto nella recitazione

La carriera di attrice di Giulia Arena inizia nel 2018, quando viene scelta per il ruolo di Ludovica Brancia di Montalto. Donna snob e di famiglia ricca, il suo personaggio vive vicende amorose piuttosto travagliate. La sua interpretazione colpisce pubblico e critica.

L’anno scorso, invece, Arena ha recitato nella miniserie Bella da morire, composta da 8 episodi andati in onda su Rai Uno. Nel ruolo di Gioia Scuderi ha confermato il suo innegabile talento recitativo.