L’attrice Giulia Arena, protagonista de Il Paradiso delle Signore, sui social, ha raccontato di una difficoltà vissuta in questi giorni. Ecco tutto quello che è successo.
Attrice amatissima, nel ruolo di Ludovica Brancia di Montalto, nell’amata soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, ha conquistato il grande pubblico. Talento e bellezza, Giulia Arena in queste settimane è sul set per girare gli episodi della nuova stagione della soap, in onda dal prossimo settembre. Sui social, però, nonostante il bellissimo momento lavorativo, l’attrice si è dichiarata disperata. Cosa è successo? Arena ha raccontato di non essere riuscita a trovare un volo per la Sicilia, città dove è cresciuta. Oggi l’attrice, per questioni di lavoro, vive a Milano ma non apprezza di certo il caldo torrido della città lombarda. La Ludovica Brancia della soap ha però spiegando che, questo sold-out, è in effetti una buona notizia per il turismo della sua amata Messina.
Nata a Pisa, classe ’94, da piccola la famiglia di Giulia Arena si trasferisce a Messina. La giovane inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2013, quando vince il concorso di Miss Italia. Al tempo, Arena si era appena trasferita a Milano. Si era iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Nel 2014 debutta con conduttrice su La7 al timone del programma Mode e mondi, mentre l’anno successivo le viene affidato la trasmissione culinaria Gustibus. Passa a Rete4 nel 2017 alla conduzione del programma in seconda serata Kudos – Tutto passa dal web.
Leggi anche —–> Bianca Guaccero versione estiva, bikini e corpo perfetto | La conduttrice come una sirena
Leggi anche —–> Anna Tatangelo confessa i ritocchini : ecco cosa ha cambiato | Foto
La carriera di attrice di Giulia Arena inizia nel 2018, quando viene scelta per il ruolo di Ludovica Brancia di Montalto. Donna snob e di famiglia ricca, il suo personaggio vive vicende amorose piuttosto travagliate. La sua interpretazione colpisce pubblico e critica.
L’anno scorso, invece, Arena ha recitato nella miniserie Bella da morire, composta da 8 episodi andati in onda su Rai Uno. Nel ruolo di Gioia Scuderi ha confermato il suo innegabile talento recitativo.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…