Il+Paradiso+delle+Signore%2C+lo+spoiler+di+Vittorio+e+Ludovica+della+soap%3A+%26%238220%3BI+tradimenti%3F+Ecco+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/07/26/il-paradiso-delle-signore-lo-spoiler-di-vittorio-e-ludovica-della-soap-i-tradimenti-ecco-la-verita/amp/
Gossip e Tv

Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

Published by
Mario Cassese

Gli attori Giulia Arena e Alessandro Tersigni hanno anticipato alcuni incredibili colpi di scena nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Ecco le loro parole in un’intervista.

>

Cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore?

La prossima stagione – la sesta – della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in partenza a metà settembre, è uno degli appuntamenti televisivi più attesi di Viale Mazzini. Sono quasi terminate le registrazioni dei nuovi episodi, ma non sono mancate già le prime anticipazioni. Molti i nodi da sciogliere nelle prime puntate e non mancheranno di certo colpi di scena clamorosi. Come hanno confermato del resto anche l’attrice Giulia Arena, che interpreta Ludovica Brancia. E Alessandro Tersigni, che veste nella soap i panni di Vittorio Conti. I due amati attori sono stati ospiti del talk condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, Uno Weekend, su Rai Uno. L’attrice Arena ha lasciato intendere che, la sesta stagione, non sarà meno avvincente della precedente. Ha spiegato: “I tradimenti non mancano ci saranno delle trame abbastanza complesse”.

Nella scorsa stagione grande ruolo hanno avuto all’interno della narrazione della soap le vicende, lavorative e amorose, del patron del grande magazzino milanese, Vittorio Conti. L’attore Alessandro Tersigni, in collegamento con lo studio, ha difeso il suo personaggio. Conti, infatti, ha tradito sua moglie Marta Guarnieri – interpretata da Gloria Radulescu – con sua cognata Beatrice, interpretata da Caterina Bertone. Ha spiegato Tersigni: “Vittorio non è un traditore, anzi per gli anni ’60 è un gentlemen”. 

Leggi anche —–> Amici, Anna Pettinelli è stata sostituita?

Leggi anche —–> Rudy Zerbi prende di mira ex concorrente di Temptation Island | Lo sfottò continuo sui social

Le prime trame della nuova stagione

Anche l’attrice Giulia Arena ha parlato del personaggio di Vittorio Conti: È vero. E’ lo stereotipo in senso buono dell’uomo perfetto”. Secondo le prime indiscrezioni trapelate sulle nuove puntate, assisteremo a diversi colpi di scena che cambieranno la vita della stilista Gabriella e quella di Salvatore.

Alessandro Tersigni e Giulia Arena hanno lasciato per qualche giorno il set per recarsi a Marettimo presso il Festival. Ed hanno concluso: “Procede bene il festival di Marettimo per noi è come un po’ di vacanza finalmente”.