Nicola+Porro+sostituito%2C+%C3%A8+ufficiale%21+Chi+%C3%A8+la+conduttrice+che+prender%C3%A0+il+suo+posto
solonotizie24it
/2021/07/24/nicola-porro-sostituito-e-ufficiale-chi-e-la-conduttrice-che-prendera-il-suo-posto/amp/
Gossip e Tv

Nicola Porro sostituito, è ufficiale! Chi è la conduttrice che prenderà il suo posto

Published by
FabioS

Nelle scorse ore è arrivata la conferma della sostituzione di Nicola Porro nel lunedì sera di Mediaset: ecco chi prenderà il suo posto.

>

Nicola Porro è stato uno degli ultimi conduttori Mediaset a salutare il proprio pubblico prima della pausa estiva. Il giornalista ha condotto l’ultima puntata di ‘Quarta Repubblica‘, fortunato programma di approfondimento politico in onda su Rete Quattro, lo scorso lunedì 19 luglio e non sarà dunque in onda il prossimo. I telespettatori del programma, dunque, saranno orfani di Porro e della sua trasmissione, ma l’emittente ha pensato a loro e li intratterrà con un programma di attualità che possa sopperire all’assenza.

In queste ore, tramite il sito specializzato in gossip e tv ‘DavideMaggio.it‘, è giunta la conferma che al posto di Porro ci sarà la brava Veronica Gentili. La giornalista, infatti, andrà in onda al posto del collega con quattro puntate speciali di ‘Stasera Italia‘. Il pubblico conosce già il format e anche la sua conduttrice, dunque si tratterà di una novità dal sapore familiare.

Rete Quattro, dunque, non abbandonerà tutti i telespettatori che desiderano rimanere informati sulle principali notizie di attualità e di politica. La Gentili in ‘Stasera Italia’, parlerà di tutte le più importanti notizie di cronaca e proporrà ogni settimana un approfondimento dedicato alla situazione Coronavirus, in costante aggiornamento e – purtroppo – ancora preminente per gran parte del mondo.

Leggi anche ->Martina Colombari e Billy Costacurta lutto in famiglia: incidente mortale per Margherita Beccegato

Nicola Porro sostituito da Veronica Gentili: chi è la conduttrice di Stasera Italia

Veronica Gentili non è un volto nuovo della televisione italiana, saranno molti coloro i quali la ricordano anche solo di viso anche non avendo mai visto un’edizione di ‘Stasera Italia’. Nata a Roma nel 1982, Veronica da ragazza sceglie la strada della recitazione e si diploma con successo all’Accademia nazionale di Arte Drammatica nel 2006. Una strada che ha scelto dopo aver preso parte al film di Gabriele Muccino ‘Come te nessuno mai’. Conclusi gli studi di recitazione ha preso parte a diverse serie tv di successo come ‘Don Matteo’, ‘Provaci ancora prof’ e ‘Romanzo Criminale’.

Leggi anche ->Tale e quale show, svelato il nuovo cast da Carlo Conti: ex gieffini e star dei social, tutti i nomi

Negli anni ’10 di questo secolo Veronica cambia idea sulla propria carriera e si avvicina all’informazione politica partecipando come opinionista a ‘Piazza Pulita‘. Dopo un paio d’anni di presenza nella trasmissione, la Gentili acquisisce anche il tesserino da giornalista e comincia lavorare nel mondo dell’informazione. La prima occasione di condurre la riceve nell’estate del 2018, quando le viene affidata la versione estiva di ‘Stasera Italia’, programma del quale è ancora conduttrice. Da settembre il suo impegno su Mediaset raddoppierà, visto che le è stato assegnato un nuovo programma di attualità e politica intitolato ‘Buoni o Cattivi’.