Luciana+Littizzeto+fa+preoccupare+i+fan%3A+%26%238220%3BCi+siamo+spaventati%26%238221%3B.+Arriva+il+chiarimento+della+comica+di+Che+Tempo+Che+Fa
solonotizie24it
/2021/07/21/luciana-littizzeto-fa-preoccupare-i-fan-ci-siamo-spaventati-arriva-il-chiarimento-della-comica-di-che-tempo-che-fa/amp/
Gossip e Tv

Luciana Littizzeto fa preoccupare i fan: “Ci siamo spaventati”. Arriva il chiarimento della comica di Che Tempo Che Fa

Published by
Mario Cassese

La comica Luciana Littizzetto ha spaventato i suoi tanti fans con uno scatto pubblicato sui social. Poi ha chiarito tutto: ecco cosa è successo.

>

I post di Luciana Littizzetto

Lei è una delle comiche più amate e seguite, e chiacchierate, del piccolo schermo. In queste settimane, Luciana Littizzetto, si sta godendo giornate di relax e di riposto, in attesa di ripartire in autunno. La comica torinese, infatti, è pronta a riprendere le redini dei suoi progetti. Confermatissima, da oltre 15 anni, al fianco del conduttore Fabio Fazio nel talk di Rai Tre, Che tempo che fa. Dopo una lunga trattativa con Viale Mazzini, infatti, il programma tornerà in onda, presumibilmente dopo la seconda settimana di settembre. E tornerà, Littizzetto, anche con il suo programma su Radio Deejay, condotto insieme a Vik dal 2002, La bomba. Non solo: a quanto si apprende da recenti rumors, la comica potrebbe entrare a far parte della seconda stagione del fortunato format Lol – Chi ride è fuori. Il programma, in onda su Amazon Video, dovrebbe andare in onda nel 2022.

Ma nelle ultime ore, Luciana Littizzetto, ha scombussolato i social per un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Nello scatto – che vediamo sopra – si vede la sua amata cagnolina Mora in un bel giardino. Si legge nella didascalia: “Sento già la tua mancanza. Grazie”. Molti utenti si sono soffermati su queste parole collegandole alla presenza della cagnolina nella foto. Tralasciando, però, il tag di Littizzetto, ovvero di una bellissima casa vacanza nelle langhe di Monferrato, nel suo Piemonte.

Leggi anche ——> Alberto Matano incanta tutte, sex symbol al mare: come si è mostrato il conduttore, foto boom di like

Leggi anche ——> Uomini e Donne, spunta il clamoroso retroscena su Jessica e Davide | “Il giorno prima di sparire ha…”

Un malinteso con i fans

In molti hanno chiesto chiarimenti alla comica che, alla fine, ha tranquillizzato tutti. In un successivo post, pubblicato sempre su Instagram, si vede la bella cagnolina Mora perfettamente in salute.

Scrive Luciana Littizzetto: “Tranquilli. Mora è qui con me. Non mi manca lei, mi manca la vacanza e quel posto magico”. Insomma, tutti sollevati dalla notizia.