Maria+De+Filippi%2C+colpaccio+%26%238220%3Breale%26%238221%3B.+La+clamorosa+indiscrezione%3A+%26%238220%3BDirettamente+dalla+Royal+Family%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/07/19/maria-de-filippi-colpaccio-reale-la-clamorosa-indiscrezione-direttamente-dalla-royal-family/amp/
Gossip e Tv

Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

Published by
Mario Cassese

La conduttrice Maria De Filippi, per la nuova stagione di C’è Posta per te, starebbe tentando addirittura un colpaccio dalla Famiglia Reale britannica. Ecco tutto quello che sta succedendo.

>

Un’indiscrezione clamorosa

Lei è la regina indiscussa della televisione italiana, la Queen Mary autrice e conduttrice di alcuni dei più grandi successi del piccolo schermo nostrano. Da Amici a Uomini e Donne, passando per C’è Posta per te, Maria De Filippi incassa una vittoria dopo l’altra. Ma, da quanto si apprende dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e sempre molto vicino alle questioni di casa Mediaset, De Filippi starebbe tentando un nuovo colpaccio. La conduttrice vorrebbe celebrare nel migliore dei modi la 25esima edizione di C’è Posta per te. Programma che anche la scorsa stagione ha tenuto incollati una media del 30% di telespettatori allo schermo. Di chi si tratta?

La conduttrice starebbe spingendo per avere in trasmissione la moglie del Principe Harry, Meghan Markle. Si tratterebbe di un colpaccio di livello internazionale, considerando anche che la coppia è coinvolta nella diatriba reale più nota del pianeta. Chiaramente, non sarà certo un’intervista stile Oprah Winfrey, ma avrebbe di certo un richiamo internazionale. Al momento sappiamo che le trattativa tra la produzione di Cologno Monzese e l’entourage di Markle sono in fase avanzata. C’è tempo, anche se prima della chiusura dell’accordo nulla verrà commentato a mezzo stampa. La nuova stagione di C’è Posta per te prenderà al via il prossimo gennaio 2022.

Leggi anche —–> Rosalina Cannavò, duro sfogo: “Minacce di morte…”. Cosa sta succedendo all’ex del Grande Fratello Vip

Leggi anche —–> Elisa Isoardi e l’addio a La Prova del Cuoco: “Settimane di terrore, piango ancora se penso a…”

Le nuove stagioni dei programmi Mediaset

La conduttrice Mediaset lavora a pieno ritmo per le nuove edizioni del suoi programmi cult. Sempre in quota C’è Posta per te, potrebbero essere ospiti di una delle puntate, anche la coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. I due, protagonisti della scorsa edizione di Amici, hanno un legame molto forte con Maria De Filippi.

In particolare, per la ballerina Giulia Stabile potrebbero aprirsi anche le porte del talent Tu si que vales. La vincitrice di Amici potrebbe sostituire Belen Rodriguez – in maternità – al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.