Ciao+Darwin%2C+quando+Paolo+Bonolis+prese+posizione+sull%26%238217%3Badozioni%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+i+gay+no+e+le+suore+s%C3%AC%3F%26%238221%3B+VIDEO
solonotizie24it
/2021/07/19/ciao-darwin-quando-paolo-bonolis-prese-posizione-sulladozioni-perche-i-gay-no-e-le-suore-si-video/amp/
Gossip e Tv

Ciao Darwin, quando Paolo Bonolis prese posizione sull’adozioni: “Perché i gay no e le suore sì?” VIDEO

Published by
Mario Cassese

Ricordate le parole di Paolo Bonolis nel corso di una puntata dell’ultima stagione di Ciao Darwin, su Canale 5, in merito alle adozioni alle coppie gay? Ecco l’intervento che fece discutere i social.

>

Le parole di Paolo Bonolis

In questi giorni sta circolando di nuovo sui social un video dell’edizione del 2019-2020 di Ciao Darwin 8, che vede il conduttore Paolo Bonolis pronunciarsi sulle adozioni alle coppie omosessuali. Il tutto avvenne in occasione della sfida tra la squadra denominata Family Day, capitanata dal cantante Povia e del Gay Pride, guidata da Vladimir Luxuria. Ma cosa disse Bonolis? Fu intervento certamente appassionato, tutt’oggi oggetto di discussione. Anche se il conduttore in più di un occasione si è schierato a favore della stepchild adoption. Disse Bonolis: “Io generalmente non mi schiero e lascio che le persone parlino. Però certe volte delle domande me le faccio pure io. Qui stiamo parlando di amore nei confronti dei bambini, i bambini hanno diritto all’amore”.

E ancora: “Ci mancherebbe altro che l’amore non possa provenire da un uomo e da una donna. Però mi domando: perché l’amore non può provenire da due uomini o da due donne e invece può essere dato da sette suore? Perché no? Questa domanda me la faccio sempre”. 

Leggi anche —–> Striscia la Notizia , panico per il protagonista | Finisce in ospedale

Leggi anche —–> Temptation Island, chi è e cosa fa Floriana: studi, età, Instagram, lavoro, fidanzato Federico

Il debutto in tv di Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è pronta a sedersi sulla poltrona di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotta Alfonso Signorini su Canale 5. Il reality partirà nel prossimo autunno – probabilmente fine settembre – e Bruganelli siederà al fianco di Adriana Volpe.

Un passo in avanti notevole per la nota imprenditrice, che vuole cimentarsi nel piccolo schermo. In un’intervista rilasciata a Nuovo, del resto, Sonia Bruganelli aveva rivelato il rapporto professionale con suo marito:Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali. Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni per pagarmi l’università… Un programma condotto insieme? No, questo lo escludo categoricamente”.