Heather+Parisi%2C+avete+mai+visto+la+figlia%3F+Ecco+chi+%C3%A8%2C+fidanzata+con+Ultimo
solonotizie24it
/2021/07/14/heather-parisi-avete-mai-visto-la-figlia-ecco-chi-e-fidanzata-con-ultimo/amp/
Gossip e Tv

Heather Parisi, avete mai visto la figlia? Ecco chi è, fidanzata con Ultimo

Published by
Mario Cassese

Avete mai visto la figlia di Heather Parisi, fidanzata del cantante Ultimo? Ecco alcune curiosità sulla sua carriera e vita privata.

>

La secondogenita di Heather Parisi

Loro sono certamente una delle coppie che sta entusiasmando il mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Jacqueline Luna di Giacomo e il cantante Niccolò Morriconi, in arte Ultimo. Jacqueline è figlia di Heather Parisi, uno dei volti più celebri della televisione italiana negli anni ’80 e ’90. Nata a Roma il 10 marzo del 2000 è nata dalla relazione tra l’ex ballerina e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Ha una sorella maggiore, Rebecca Jewel, nata dalla storia d’amore tra Heather Parisi e Giorgio Manenti e le due sono davvero legatissime. La giovane ha frequentato il Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode della Capitale, dove si è diplomata. Sino al 2013 ha vissuto a Hong Kong, città dove tutt’oggi risiede sua madre.

Nel 2019 ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e tutt’oggi si divide tra Roma e gli Stati Uniti. Jacqueline Luna e Heather Parisi hanno avuto un notissimo screzio pubblico. Tutto accadde a seguito di un’ospitata dell’ex ballerina a Live – Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso. In quell’occasione Parisi ha parlato della sua relazione con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, dalla quale sono nati i gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria Anzolin, nati nel 2010. Sui social Jacqueline si è lasciata andare ad uno sfogo: Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?”. E, in seguito precisando: “Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”.

Leggi anche ——> Tu si que vales, arriva la sostituta di Belen: nome bomba direttamente da Amici

Leggi anche ——> Miriam Leone foto da scandalo sui social | Ecco come si mostra l’ex Miss Italia

La storia d’amore con Ultimo

Jacqueline Luna Di Giacomo è un’influencer e qualche mese fa è balzata agli onori della mondo gossip per la sua relazione con il popolare cantante Ultimo. I due, dopo insistenti rumors, hanno deciso di pubblicare uno scatto che li ritraeva insieme in barca.

La coppia oggi si sta godendo le vacanze a Formentera è i due sembrano più affiatati che mai, per la gioia dei loro fans.