News

Martina Pinto è diventata mamma della piccola Polly: chi è il padre della bimba

L’amatissima attrice Martina Pinto ha comunicato ai fan la nascita della sua prima bambina: la piccola Polly. Chi è il padre?

Scomparsa dal piccolo e grande schermo ormai dal lontano 2019, anno in cui l’abbiamo ammirata in Bangla, una commedia apprezzatissima dalla critica cinematografica, Martina Pinto in questo biennio segnato dalla pandemia e dal blocco delle riprese ha deciso di portare avanti il progetto famiglia con il suo amato Alessandro. I fan dell’attrice nata a Mombasa sanno sicuramente che Martina è felicemente in relazione da diversi anni e che nel febbraio di quest’anno ha deciso di convolare a nozze.

Alessandro Poggi, il marito, è uno chef molto amato e seguito sui social. I suoi piatti e le sue preparazioni riscuotono grande successo poiché uniscono la tradizione romana con uno stile asiatico che rende l‘impiattamento unico nel suo genere. Ogni creazione di Alessandro è una piccola opera d’arte che vuole mischiare diverse tradizioni senza dimenticare la cultura pop di cui è un grande appassionato.

Martina Pinto al settimo cielo: “E alla fine arriva Polly”

Martina e Alessandro non hanno detto ai follower che già nel giorno del loro matrimonio c’era anche la piccola Polly. L’attrice infatti sapeva già di essere incinta e aspettava con grande impazienza che la piccola arrivasse ad illuminare la sua vita. Alla fine Polly è arrivata il 15 giugno scorso. La notizia lieta della nascita della bambina è stata data dall’attrice solo ieri sera. Martina si è voluta concedere un ultimo giorno di privacy, il primo da mamma, prima di condividere con i suoi fan l’evento che le ha cambiato la vita.

Leggi anche ->Greta Goldoni, la Fiorenza de Il Paradiso delle Signore: “Fiorenza? Questa volta non ce l’ha fatta”

Su Instagram l’attrice ha prima di tutto ringraziato il marito, rendendo giustizia al lavoro fatto per sostenerla in ogni momento di questa gestazione: “Polly è meravigliosa, Ale è stato bravissimo e non potevo chiedere di meglio”. Vorrebbe soffermarsi sui dettagli, ma è ancora un po’ scombussolata dal parto e dalla novità e promette ai follower che una volta tornata a casa racconterà loro tutto. Per il momento l’unica informazione di cui devono essere a conoscenza è che la bimba ha cambiato tutto: “Insieme a Polly sono nata anch’io”.

Leggi anche ->Famiglia Berlusconi, generazione femminile a confronto | Il post di Barbara su Instagram

Martina Pinto ha anche ammesso che al momento non riesce a staccare gli occhi dalla piccola creatura che ha in braccio. L’attrice è meravigliata dalla bellezza e dalla perfezione della figlia a cui si sente legata da un amore trascendente. Lo stesso vale per Alessandro, il quale fatica a staccarsi da mamma e figlia e approfitta di ogni occasione utile per tenere in braccio quel piccolo miracolo.

 

FabioS

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

6 giorni ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago