Mara+Venier+scoppia+a+piangere+in+diretta%3A+il+dolore+della+conduttrice
solonotizie24it
/2021/06/20/mara-venier-scoppia-a-piangere-in-diretta-il-dolore-della-conduttrice/amp/
Gossip e Tv

Mara Venier scoppia a piangere in diretta: il dolore della conduttrice

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Mara Venier non ha trattenuto le lacrime. La conduttrice è tornata alla guida di Domenica In, dopo i problemi di salute ed emozionatissima ha pianto.

>

Domenica In, Zia Mara si commuove

Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In, il peggio per lei è dunque passato. La brillante conduttrice ha dovuto suo malgrado, sospendere i suoi impegni professionali e riposare dopo l’intervento ai denti che le è quasi costato una paralisi permanente. Per lei non è stato un momento semplice da superare, un brutto colpo, che ha però si è finalmente lasciata alle spalle.

Domenica, 20 giugno 2021 la splendida conduttrice è tornata la timone della sua trasmissione e come prima cosa ha voluto spendere delle parole di affetto e gratitudine per tutti coloro che l’hanno supportata con messaggi di affetto e di incoraggiamento. Zia Mara nell’affrontare questa faccenda che l’ha molto segnata, non ha saputo trattenere le lacrime ed ha pianto, lasciandosi trasportare dalle emozioni.

 

Mara Venier non trattiene le lacrime

“Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto, perché questo è il mio posto per questa domenica e anche per la prossima” ha detto emozionata la conduttrice. Poi, Zia Mara ha ringraziato in modo sincero e accorato tutte le persone che le sono state vicino, che l’hanno sostenuta in momento di difficoltà.

“Voglio cominciare questa domenica ringraziando, facendo dei ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni che non sono stati giorni facili per me. Grazie di cuore per i tanti, tanti messaggi che mi sono arrivati da persone che mi seguono su Instagram, da tutti gli amici, i colleghi”.

Leggi anche —–> Fabio Fazio Che tempo che fa cachet stellare | Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Leggi anche —–> “Ha pagato tutto Maria” Uomini e Donne, protagonista svela verità a lungo nascosta: dietro le quinte…

A questo punto, anche il giornalista Maurizio Costanzo, in collegamento con lo studio di Domenica In ha voluto dire la sua, incoraggiando la conduttrice e chiarendo che anche Maria De Filippi, pensa le stesse cose: “Mara devi sapere che senza di te la domenica è lunedì. Volevo anche dirti che ti saluta Maria che è uscita con i cani e io sono qua. Falla finita, tanto tu lì stai e lì devi rimanere”