Benedetta+Parodi%3A+Sua+figlia+Matilde+l%26%238217%3Bha+obbligata+a%26%238230%3B
solonotizie24it
/2021/06/12/benedetta-parodi-sua-figlia-matilde-lha-obbligata-a/amp/
Gossip e Tv

Benedetta Parodi: Sua figlia Matilde l’ha obbligata a…

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Benedetta Parodi è solita raccontare ai suoi followers quello che le accade. La food blogger, qualche giorno fa ha avuto un risveglio abbastanza movimentato ed ha voluto condividere con loro tutto ciò che ha vissuto.

>

Benedetta Parodi, tutta colpa di sua figlia!

La food blogger Benedetta Parodi ha avuto a che fare con un risveglio caotico. La spumeggiante conduttrice di Bake Off Italia è stata suo malgrado la protagonista di un evento che ha definito come “mostruoso”. Ma cosa è accaduto? Procediamo con ordine.

Zia Bene adora condividere con i suoi milioni di followers tutto ciò che le accade, non solo ricette e consigli culinari quindi, sul suo profilo Instagram è possibile sapere cosa fa e come trascorre le sue giornate. La food blogger adora infatti condividere con i fans quello che le accade, le piace avere un filo diretto con tutte le persone che la seguono con interesse e simpatia.

Ma recentemente la conduttrice ha svelato di aver trascorso delle ore davvero piene, soprattutto di imprevisti! La food blogger ha iniziato col raccontare al suo vastissimo pubblico la sua giornata attraverso delle Insta Stories. Come prima cosa Zia Bene ha detto di avere avuto un risveglio caotico, tutta “colpa” di Matilde. La ragazza stava per varcare l’uscio di casa per dirigersi a scuola, quando si è accorta di non trovare le chiavi dell’auto.

Benedetta Parodi, che risveglio movimentato!

Così ha ben pensato di rivolgersi alla sua mamma per chiederle dove fossero. Benedetta ha spiegato che sua figlia l’ha svegliata e le ha chiesto di darle uno strappo in stazione, perchè non riusciva proprio a ricordare dove avesse lasciato le chiavi dell’auto. Ma proprio quando stava per uscire si è resa conto che si trovavano sotto la sua borsa!

Leggi anche —->Nek il doloroso lutto : Sarai sempre nel mio cuore| Il messaggio di addio

Leggi anche —->Sabrina Ferilli ci dà un taglio, nuovo look: la splendida 57enne si mostra così

La food blogger ha quindi confessato di aver avuto un risveglio traumatico, perchè si è svegliata prestissimo e non vi era motivo! Nonostante il nervosismo iniziale, la pacatezza della conduttrice è venuta fuori sul finire delle Insta Stories e con molta tranquillità, si è detta comunque fortuna per il tempo che aveva a disposizione, dato che era sveglia già da un bel po’. Come al suo solito Zia Bene è riuscita a scovare del buono in ogni situazione!