L’ex dama di Uomini e Donne, Elisabetta Simone, ha parlato degli ultimi sviluppi nel suo rapporto con Luca Cenerelli. Ecco le sue parole.
Negli giorni scorsi sono stati avvistati nel centro di Milano, nonostante l’annuncio – qualche settimana prima – della fine della loro frequentazione. Cosa sta accadendo tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli, protagonisti della seconda parte della stagione del programma Uomini e Donne? A cercare di fare chiarezza, e fermare i rumors che si rincorrono sui social, è stata proprio Elisabetta Simone, in un’intervista rilasciata a Magazine. L’ex tronista conferma di essersi riavvicinata a Luca e di aver chiuso qualsiasi rapporto con Marco Pistonesi. Ha raccontato di aver lasciato la trasmissione con la consapevolezza che, tra lei e Luca, tutto fosse ormai chiuso. Ma poi è accaduto qualcosa: l’ex cavaliere si è rifatto avanti, chiedendole un incontro a Milano, città dove entrambi vivono.
Come ha spiegato Elisabetta Simone, inizialmente, ha rifiutato il confronto, dal momento che si sentiva: “Arrabbiata e amareggiata”. Un confronto aperto e schietto, tanto che Luca Cenerelli, come ha continuato a spiegare l’ex dama, le ha parlato di: “Temi privati delicati”. Alcuni retroscena, mai raccontati, che le hanno permesso di capire molto del carattere dell’ex cavaliere e del suo atteggiamento durante il programma di Maria De Filippi. Ha continuato Simone: “C’è stato un abbraccio, avvenuto in maniera spontanea vista la grande complicitĂ che ci ha sempre legato. Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”.Â
Leggi anche —–> Giorgio Manetti, colpo grosso per l’ex di Uomini e Donne: nuovo debutto
Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore, la confessione di Vanessa Gravina “Ho una mania…”
Elisabetta Simone ha spiegato di essere ancora molto scossa per come si è concluso il programma. I due, che però non si stanno frequentando, continuano a sentirsi: “Per il puro piacere di farlo”. Al momento sembra che sia l’ex dama ad essere titubante, ma intanto ha chiuso con Marco.Â
Â
L’ex dama ha voluto anche rispondere ai fans del programma critici su un’ipotesi di un ritorno con Luca. Per Simone è semplice: “Giudicare senza conoscere i fatti”. Insomma, molto dipenderà dalle prossime mosse dell’ex cavaliere. Intanto, l’ex dama ha anticipato che, se dovesse rimanere single, potrebbe ritentare nella nuova edizione di Uomini e Donne, in programma a settembre.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…