Romina+Power%2C+prima+di+Al+Bano+c%26%238217%3Bera+lui+nella+sua+vita
solonotizie24it
/2021/06/09/romina-power-prima-di-al-bano-cera-lui-nella-sua-vita/amp/
Gossip e Tv

Romina Power, prima di Al Bano c’era lui nella sua vita

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Romina Power prima ancora di vivere il suo grande amore con Al Bano, ha avuto una relazione con un uomo misterioso e dal nome molto particolare. Ecco chi è stato il fortunato!

>

Romina Power, nella sua vita non solo Al Bano

Il nome di Romina Power è imprescindibilmente legato a quello di Al Bano, per anni sono stati per tutti la coppia di “Felicità” e, scrollarsi dalla mente l’immagine di loro insieme è molto difficile. Al Bano e Romina si sono conosciuti che erano ancora giovanissimi, il loro è stato un matrimonio felice che ha dato i suoi bellissimi frutti, la nascita dei loro splendidi figli li ha resi infatti per sempre legati. Anche se infatti il loro matrimonio è poi terminato, Al Bano e Romina condividono un legame davvero intenso, quello genitoriale che non potrà mai terminare.

Oltre all’amore per i loro ragazzi, l’ex coppia ha un’ulteriore interesse che li unisce: la musica. Non è solo un professione, non è solo lavoro. Per Al Bano e Romina si tratta di momento di pura passione, e questa incredibile emozione che riescono a trasmettere al pubblico. La loro vastissima platea avverte tutta l’adrenalina, l’entusiasmo e l’energia che entrambi provano quando si esibiscono. Per moltissimi fans rappresentano una coppia indissolubile almeno sul palco!

Conoscete il primo fidanzato di Romina Power?

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power è stata un sogno ad occhi aperti per milioni di persone, ma non tutti sanno che prima ancora di conoscere il cantante di Cellino San Marco, Romina ha vissuto una storia d’amore con un uomo il cui nome è particolarissimo. Si tratta di Stanislas Klossowski, meglio conosciuto come Stash.

Leggi anche —->Adua Del Vesco querelata dopo il Grande Fratello Vip: Non mi pento di quello che ho fatto

Leggi anche —->Produttore tv morto: Eva Grimaldi convocata in Procura

Lei aveva solo 16 anni quando lo ha incontrato. Il giovane, proveniente da una famiglia aristocratica cresce in un contesto colto, dalla connotazione artistica suo padre è infatti un pittore di origine francese. La vita del suo ex fidanzato è stata turbolenta, scandita dall’assunzione di alcool, droghe e festini psichedelici. La bellissima Romina ha confessato di aver pensato al matrimonio con Stash, ma poi per lei la vita ha preso tutt’altro corso e l’ha condotta verso Al Bano.