Don+Matteo%2C+%26%238220%3BSabrina+Ferilli+prender%C3%A0+il+posto+di+Natalina%26%238221%3B+%7C+Nino+Frassica+ormai+senza+freni
solonotizie24it
/2021/06/04/don-matteo-sabrina-ferilli-prendera-il-posto-di-natalina-nino-frassica-ormai-senza-freni/amp/
Gossip e Tv

Don Matteo, “Sabrina Ferilli prenderà il posto di Natalina” | Nino Frassica ormai senza freni

Published by
Francesca Guglielmino

Riflettori puntati sulla serie di Don Matteo 13 le cui riprese stanno per prendere ufficialmente il via. Nel mirino dell’attenzione dei media ecco che oggi troviamo la pubblicazione di un post nella pagina ufficiale di Nino Frassica che annuncia l’imminente addio alla serie anche per il personaggio di Natalina?

>

Per i fan di Don Matteo è davvero impossibile immaginare Don Matteo senza alcuni personaggi cruciali come il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica o Natalina che da sempre ha il volto di Nathalie Guetta… eppure qualcosa ben presto potrebbe cambiare?

Il rumors in questione si aggiunge a quello dello scorse settimane che vuole un passaggio di testimone tra Raoul Bova e Terence Hill, dando un nuovo volto al parroco detective.

Don Matteo 13 – Solonotizie24

Don Matteo 13, rivoluzione nel cast?

Cresce sempre di più la trepidante attesa in vista della tredicesima stagione di Don Matteo, dove dovrebbe arrivare anche Raoul Bova nelle vesti di un sacerdote, anche se ancora oggi non è ben chiaro se questo prederà il posto dello storico parroco detective. A rompere il silenzio è stato lo stesso attore che a FanPage ha dichiarato: “Su Don Matteo non possiamo ancora dare un giudizio, un parere perché comunque è stata un’idea della Rai e del produttore quella di pensare a questa ipotesi, di un omaggio nei confronti di Terence Hill. Ci sarà questo inserimento, ma stanno scrivendo e cercando di rispettare le sensibilità di tutti gli spettatori che amano Terence Hill. Entriamo in punta di piedi”.

Terence Hill, però, potrebbe non essere l’unico a voler dire addio alla serie e nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post da parte di Nino Frassica e che riguarda proprio Nathalie Guetta.

Don Matteo 13 – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia dove vive l’ex ballerina di Amici: casa chic con giardino

LEGGI ANCHE -> Valentin ritrova l’amore con una ballerina di Amici: la reazione di Francesca Tocca

“Prenderà il posto di…”

Il personaggio di Natalina durante le varie stagioni di Don Matteo ha donato momenti di profonda leggerezza e anche grandi sorrisi, interpretata in modo eccellente da Nathalie Guetta, ma cosa succederebbe se il suo posto venisse preso da un’attrice come Sabrina Ferilli?

Don Matteo 13 – Solonotizie24

Il rumors in questione altro non è che frutto di una battuta molto ironica che Nino Frassica ha condiviso nella sua pagina Instagram, strappando così un sorriso ai fan. Ricordiamo, inoltre che in occasione di una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano la Guetta parlando di Don Matteo aveva dichiarato: “Come i cornuti, ci ho ripensato. Non ne potevo più di Natalina, dopo 20 anni mi ero stancata. Ma ora sarei pronta a morire pur di girare un’ultimissima serie di ‘Don Matteo’, sempre che si faccia”.