Armando+Incarnato+sul+set+di+un+nuovo+film+%7C+Il+primo+scatto+delle+riprese
solonotizie24it
/2021/06/02/armando-incarnato-sul-set-di-un-nuovo-film-il-primo-scatto-delle-riprese/amp/
Gossip e Tv

Armando Incarnato sul set di un nuovo film | Il primo scatto delle riprese

Published by
Stefania Meneghella

Armando Incarnato ha annunciato che sta recentemente partecipando al set di un nuovo film. Ecco una foto da lui pubblicata.

>

Incarnato ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo dopo aver partecipato al Trono Over del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. La sua personalità ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori e, nel corso dell’ultima stagione del programma, Armando ha deciso di uscire di scena con Angela Paone. Attualmente, nella vita l’uomo è un imprenditore, attore e modello, e sta girando un nuovo film. Ecco di cosa si tratta.

Armando Incarnato è l’attore di un nuovo film: la foto

Sulle sue Instagram stories, Armando Incarnato ha annunciato ai suoi numerosi fans di aver iniziato le riprese di un nuovo film. L’ha fatto pubblicando una sua foto scattata direttamente sul set.

Nello scatto in questione, l’ex cavaliere si trova su un motore di grossa cilindrata ed è ‘accerchiato‘ da due poliziotti (anche loro attori, ovviamente). Si presume dunque che si tratterà di un film poliziesco o d’azione. Insomma, Incarnato resterà sullo stesso genere di pellicole a cui prende solitamente parte.

Il suo esordio come attore avvenne infatti nella seguitissima serie ‘Gomorra‘, nel quale ha interpretato la guardia del corpo del Boss. Tutti i suoi followers non sono adesso più nella pelle e non vedono l’ora di vedere Armando Incarnato nei panni di un nuovo personaggio. Non resta che attendere!

La vita privata di Armando Incarnato

Prima della sua partecipazione al noto programma ‘Uomini e Donne‘, Armando Incarnato è stato per tanti anni fidanzato con una donna di nome Daniela, da cui ha anche avuto sua figlia Michelle.

Leggi anche —-> Ex dama contro Armando Incarnato: “Uomini e Donne? Ci guadagna…”

La loro storia d’amore ha avuto una durata di ben diciassette anni, ma in seguito ha visto però una rottura. Lo stesso Armando aveva capito di essere attratto da un’altra donna e ha lasciato Daniela per lei, dopo un periodo di tradimento.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Armando Incarnato: nuovo look, come si è presentato in studio

Successivamente, Incarnato ha deciso di cambiare vita e di trasferirsi a Roma con il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Riesce così a partecipare come cavaliere al Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi.