Antonella+Mosetti+come+una+ragazzina+%7C+Lo+scatto+che+ha+fatto+impazzire+i+fans
solonotizie24it
/2021/05/15/antonella-mosetti-come-una-ragazzina-lo-scatto-che-ha-fatto-impazzire-i-fans/amp/
Gossip e Tv

Antonella Mosetti come una ragazzina | Lo scatto che ha fatto impazzire i fans

Published by
Stefania Meneghella

Antonella Mosetti ha pubblicato un bellissimo scatto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fans. Eccolo qui.

>

La Mosetti è una validissima showgirl italiana, che ha raggiunto la sua notorietà grazie ad alcune sue partecipazioni televisive anche in qualità di opinionista. Attivissima sui social, la donna viene seguita da numerosissimi followers che non fanno a meno di apprezzare la sua bellezza. Questo è un suo recentissimo scatto.

Antonella Mosetti e il tempo che si è fermato: bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Antonella Mosetti ha pubblicato due suoi scatti che la ritraggono con una veste completamente nuova ed originale.

Per la showgirl, pare infatti che il tempo si sia fermato all’improvviso e il suo corpo non abbia ceduto alle intemperie della vita che passa. Nelle fotografie in questione, Antonella sembra infatti una vera e propria ragazzina, sia per il suo fisico bestiale sia per il suo modo di vestirsi fresco e giovanile.

La donna indossa infatti un top cortissimo e nero, accompagnato da un paia di pantaloni beige a vita alta. E’ impossibile non notare inoltre le sue scarpe da ginnastica all’ultima moda e il suo berretto color militare che porta orgogliosamente sul capo. Insomma, Antonella Mosetti vuole sicuramente stare al passo con i tempi e lo fa con il suo solito charme e con la sua sempre presente femminilità.

Leggi anche —-> Antonella Mosetti ha tolto l’acido ialuronico dalle labbra: com’era e com’è

Ovviamente, tutti i suoi fans sono rimasti incantanti dalla sua bellezza e si sono immediatamente complimentati con lei per il suo splendido e sensuale fisico, e per il suo meraviglioso outfit.

La vita privata di Antonella Mosetti

Da giovanissima, la Mosetti si è sposata con l’imprenditore Alex Nuccetelli, da cui ha avuto la figlia Asia. Dopo la fine del matrimonio, si sono susseguiti nella sua vita diversi amori tormentati.

Leggi anche —-> Claudia Gerini, la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era l’attrice

La donna è stata infatti legata allo schermidore Aldo Montano e, in seguito, a Salvatore Gabriel Valerio, di 9 anni più giovane di lei e diventato noto grazie alla sua partecipazione come ballerino al noto talent ‘Amici‘. Nel gennaio 2018, la donna ha però rivelato che anche la storia con lui ha visto un’improvvisa rottura.