Roberta+Di+Padua+da+Uomini+e+Donne+al+tribunale+%7C+Pronta+una+denuncia+per+4+dame+del+trono+over
solonotizie24it
/2021/05/13/roberta-di-padua-da-uomini-e-donne-al-tribunale-pronta-una-denuncia-per-4-dame-del-trono-over/amp/
Gossip e Tv

Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Pronta una denuncia per 4 dame del trono over

Published by
Francesca Guglielmino
Roberta Di Pauda tribunale – Solonotizie24

Continua a gran voce il ciclone mediatico che ha travolto Roberta Di Pauda dopo le dichiarazioni che ha rilasciato Riccardo Guernieri a Uomini e Donne circa la sua attività da influencer. L’ex dama del trono over però adesso è determinato dall’azione depositando delle querele in tribunale contro altri quattro personaggi noti del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

>

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere come la storia d’amore tra Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri è naufragata in men che non si dica, dopo una crisi annunciata attraverso una lunga intervista e poi confermata anche negli studi di Uomini e Donne . Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato che l’ex cavaliere ed ex di Ida Platano durante le ultime registrazioni del programma ha fatto riferimento a una strategia mediatica che permettesse alla Di Padua di aumentare la sua notorietà sui social, e acquisire più seguace.

Quanto detto, comunque sia, ha comportato una perdita di follower all’ex dama di Uomini e Donne, e non solo… dato che ex quattro dame del programma si sono espresso la loro opinione sull’accaduto.

Roberta Di Pauda tribunale – Solonotizie24

Tempesta per Roberta Di Padua

Il sogno d’amore per Roberta Di Padua si è trasformato in un vero e proprio incubo dal momento in cui Riccardo Guarnieri ha rilasciato alcune rivelazioni circa l’ex compagna.
A rendere il tutto più difficile troviamo la diretta che altre ex 4 dame di Uomini e Donne, Veronica Ursida , Aurora , Anna e Maria che hanno commentato il tutto, come segnalato anche da Deianira Marzano che nella sua pagina Instagram scrive: “Se Roberta vi denuncia ha proprio bene, dire tutte quelle cose cattive in una diretta come se stesse parlando al telefono tra di voi ” .

Roberta Di Pauda tribunale – Solonotizie24

“Così qualcuno si calma …”

La risposta alla polemica per Roberta Di Padua , comunque sia, non tarda di certo ad arrivare e in un video pubblicato nella sua pagina Instagram l’ex dama di Uomini e Donne avverte su quale sarà la sua prossima strategia: “ Sono a casa del mio avvocato per buttare giù qualche querela, così qualcuno si dà una calmata ”.

LEGGI ANCHE ->  Uomini e Donne chi è e cosa fa Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano: età, studi, lavoro

LEGGI ANCHE ->  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 maggio: Ludovica amara scoperta, Marcello fa una scelta dura

L’ex dama del trono over ha poi così concluso il suo sfogo: “ Quanta tristezza, possibile che quando si fanno le dirette non si riescono a trovare altri argomenti, sempre gli stessi falsati? “.