Uomini+e+Donne%2C+Riccardo+torna+in+studio+e+lancia+una+bomba%3A+%26%238220%3BMi+ha+chiesto+di+mentire+per+soldi%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/05/10/uomini-e-donne-riccardo-torna-in-studio-e-lancia-una-bomba-mi-ha-chiesto-di-mentire-per-soldi/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, Riccardo torna in studio e lancia una bomba: “Mi ha chiesto di mentire per soldi”

Published by
Barbara Di Castro

Rivelazioni e verità inaspettate quelle dichiarate da Riccardo Guarnieri durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta nel pomeriggio di Domenica 9 Maggio. Secondo quanto riferito d’alcuni rumors l’ex cavaliere tornato alla corte di Maria de Filippi dopo la fine della storia con Ida Platano avrebbe reso noto alcune situazioni legate a Roberta di Padua, Armando Incarnato e anche la stessa Ida.

>
Riccardo Guarnieri Solonotizie24

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta si sono detti addio

In studio la Di Padua ha rivelato che la storia con Riccardo si è conclusa e questo sia per incompatibilità caratteriali ma anche perchè a suo avviso il cavaliere è privo di passionalità. Le dichiarazioni di Roberta ha fatto scattare nel Guarnieri una reazione tale da rivelare che la dama le ha chiesto di prolungare per finta la loro storia e questo per ottenere maggiore visibilità sui social e poi ha coinvolto anche Armando accusandolo di parlare male della redazione.

Le parole di Riccardo hanno agitato gli animi in studio tanto che tra il cavaliere e il rivale storico Armando c’è stata un’animata discussione che ha sfiorato la rissa. Roberto ha poi puntato il dito anche verso Ida accusandola d’aver provato a coinvolgerlo in una o più situazioni non vere riguardo al programma. Una registrazione decisamente molto agitata dove la redazione ha confermato che il Guarnieri non voleva neanche venire nel programma per confrontarsi con Roberta, ma poi ha ritenuto opportuno farlo per rispetto del format.

Riccardo e Roberta fonte Uomini e Donne

Leggi anche —->Roberta Di Padua incinta dopo Uomini e Donne ? Estate importante per l’ex dama

Uomini e Donne, la verità di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri ha rivelato tutta la sua verità mettendo in imbarazzo sia Roberta che Ida e coinvolgendo Armando che ha fatto di tutto per difendersi e estromettersi da una situazione in cui ufficialmente non c’entrava niente salvo il feeling che ha sempre avuto con entrambe le dame.

Leggi anche —->Riccardo e Roberta bomba gossip: Stanno ingannando tutti | Cosa sta succedendo

Le parole di Guarnieri sono però apparse sincere e gli opinionisti e anche parte del parterre di cavalieri e dame sembra aver dato ragione all’uomo che seppur non voleva ha ritenuto opportuno dire la verità, unica scelta possibile per tutelare la sua immagine. Resta solo da sapere se i due ex fidanzati sceglieranno di rimanere nel programma oppure no.