Matilde+Gioli+netto+cambio+look+%7C+L%E2%80%99attrice+stravolge+i+suoi+capelli+%7C+Foto
solonotizie24it
/2021/05/01/matilde-gioli-netto-cambio-look-lattrice-stravolge-i-suoi-capelli-foto/amp/
Gossip e Tv

Matilde Gioli netto cambio look | L’attrice stravolge i suoi capelli | Foto

Published by
Francesca Guglielmino
Matilde Gioli look – Solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Matilde Gioli e un netto cambio look che ha lasciato senza parole i fan, oltre che il popolo del web. L’attrice ‘ci dà un taglio’ e non solo… dimenticate la star di Doc – Nelle tue e lo style mostrato sul set e non solo.

>

Matilde Gioli nel corso degli anni ha costruito una perfetta carriera da attrice, acclamata da molti registi e non solo… dato che il successo per lei è arrivato anche in campo televisivo, avendo così la grande opportunità di potersi mettere in gioco interpretare ruoli diversi e amatissimi dal pubblico.

Nel frattempo, per l’artista è arrivato il successo anche lontano dalla cinepresa, sui social diventando così una vera e propria icona di bellezza. Ma come reagirebbero i fan se Matilde Gioli cambiasse look?

Successo travolgente per Matilde Gioli

La carriera di attrice per Matilde Gioli è arrivata in un momento in cui lei era impegnata nella realizzazione di tutt’altri progetti, prossima alla laurea e non solo, dato che in quello stesso periodo è venuto a mancare anche il padre al quale era molto legata.

A raccontare un po’ quel periodo è stata la stessa Gioli in occasione di una lunga intervista rilasciata a L’Officie L’Italia al quale ha spiegato come, determinante nel suo percorso, è stato il rapporto instaurato con l’agenzia che a oggi segue il suo percorso: “La mia agente mi ha trasmesso l’idea che le carriere si costruiscono sui no più che sui sì: se fosse per me sperimenterei qualsiasi cosa, per andare dove non sono mai stata,– spiega Matilde Gioli- ma ci sono personaggi che nonostante le tue convinzioni puoi non riuscire a fare ed è qui che deve intervenire l’agenzia con la sua sensibilità. Per aiutarti a capire e per impedirti passi falsi che potrebbero bruciarti”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne trono over, la confessione: “Abbiamo fatto l’amore…”

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio in trepidante attesa, ansia per il conduttore di Che Tempo Che fa

Cambio look per Matilde Gioli o nuovo film?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di uno scatto che vede in primo piano Matilde Gioli che da qualche tempo ha davvero cambiato il suo look, tagliando appunto i capelli. Un piccolo cambiamento per l’attrice ma che riesce a mettere comunque in risalto la bellezza della Gioli, tanto da mandare davvero in tilt i fan che hanno scritto numerosi commenti al post.

Matilde Gioli look – Solonotizie24

A catturare l’attenzione, però, è stato il colore dei capelli che sembrerebbe essere diverso da quello di un tempo e la camicetta indossa dall’attrice per la quale ci sei pone la seguente domanda: Matilde Gioli si trova sul set o si è concessa una nuova trasformazione?