Una+Vita%2C+anticipazioni+puntata+26+aprile%3A+Genoveva+sbatte+fuori+di+casa+Marcia
solonotizie24it
/2021/04/26/una-vita-anticipazioni-puntata-26-aprile-genoveva-sbatte-fuori-di-casa-marcia/amp/
Gossip e Tv

Una Vita, anticipazioni puntata 26 aprile: Genoveva sbatte fuori di casa Marcia

Published by
Mario Cassese

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 26 aprile della soap Una Vita , in onda su Canale 5 dalle ore 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

>

Anticipazioni Una Vita

Quest’oggi, dalle ore 14.10 circa su Canale 5, in onda un nuovo episodio dell’amata soap spagnola, Una Vita. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di lunedì 26 aprile. Marcia è tornata a casa dopo un durissimi interrogatorio di Mendez, ma i colpi di scena non sono di certo finiti. Santiago, anche se continua a giurare di essere innocente, ha chiesto alla giovane di mentire per lui, in modo da fornirgli un alibi inattaccabile. Marcia decide di non denunciarlo, ma Santiago viene lo stesso arrestato, dal momento che le prove puntano tutto su di lui. Ora la giovane deve decidere da che parte stare: difenderà suo marito? Marcia è convinta che Becerra non sia coinvolto nel tentato omicidio di Felipe, ma inizia a dubitare di lui dopo la sua strana richiesta.

Ma fornire un alibi a Santiago significherebbe dichiarare il falso, e se la giovane venisse scoperta? Cosa farà Marcia? La giovane, però ha al momento una sola preoccupazione: ovvero le condizioni di salute di Felipe. Anche se l’avvocato è fuori pericolo, è ancora costretto al letto. Marcia decide dunque di fargli visita, ma accadrà qualcosa di incredibile. Marcia si reca dunque a casa di Felipe per scoprire la verità dalla sue parole e soprattutto per rivelargli cosa prova per lui.

Leggi anche —–> Principe Filippo eredità reale per la royal family | A quanto ammonta il patrimonio

Leggi anche —–> Sossio Aruta cambia vita dopo Uomini e Donne e il calcio: ecco cosa fa oggi

L’attacco di Genoveva

Marcia si recherà dunque a casa di Felipe, ma avrà un’amara sorpresa. Alla sua vista, Genoveva diventerà una vera e propria furia. La donna, che aspetta un figlio dall’avvocato, attaccherà Sampaio e la sbatterà fuori dalla casa. Genoveva accusa Marcia a causa di suo marito, su cui pendono le accuse per il tentato omicidio di Felipe.

Ma non è tutto. Dopo averla intimato di stare lontana da Felipe, Genoveva non si fermerà. Seguirà Marcia sino alla locanda e lì, pubblicamente, la minaccerà. Sampaio deve stare lontana dall’avvocato e le conseguenze saranno amare.