Beautiful%2C+anticipazioni%3A+Steffy+viene+investita%2C+un+incontro+sconvolge+tutto
solonotizie24it
/2021/04/26/beautiful-anticipazioni-steffy-investita-incontro-sconvolge-tutto/amp/
Gossip e Tv

Beautiful, anticipazioni: Steffy viene investita, un incontro sconvolge tutto

Published by
FabioS

Anticipazioni Beautiful: la piccola Forrester è vittima di un drammatico incidente stradale e finisce in ospedale, ce la farà a sopravvivere?

>

Come sapranno bene gli appassionati della Soap più longeva della televisione, le puntata di Beautiful escono in anticipo negli Stati Uniti e ci vuole del tempo prima che arrivino anche in Italia. Prima dell’avvento di internet questa differenza di tempo non pesava più di tanto sui telespettatori, ma al giorno d’oggi è quasi impossibile non imbattersi in anticipazioni che possono rovinare la sorpresa. Al fine di evitare i tanto temuti spoiler, dunque, gli appassionati di una serie si chiudono alle notizie, evitando i social e le notizie riguardanti le serie che preferiscono. Oppure, incapaci di attendere, vanno alla fonte e si vedono le puntate originali in americano per anticiparli.

Ciò che seguirà, come avrete capito, consiste in una serie di spoiler che potrebbero vanificare l’attesa così ben custodita fino ad ora. Per chi dunque è un problema conoscere in anticipo i dettagli della trama è bene che si fermi adesso, per tutti gli altri, curiosi di sapere in anticipo i risvolti ci sono delle novità succose che presto giungeranno anche sui teleschermi italiani. Prima di giungere all’incidente di cui accenniamo in apertura, succederà qualcosa che porterà due delle coppie più amate a separarsi.

Beautiful, spoiler sulla trama delle prossime puntate

Tutto ha inizio quando Bill torna a casa e si trova di fronte a Brooke, la quale lavora come babysitter della piccola Beth. La donna ha un crollo emotivo e si confida con Bill, il quale è mosso a compassione e la abbraccia. A quel punto scatta un bacio a stampo, un gesto quasi involontario del quale entrambi si pentono immediatamente. Di comune accordo decidono di non dare peso a quanto accaduto, poiché entrambi sono innamorati dei rispettivi compagni: Katie (la cui fiducia è stata tradita da Bill in diverse occasioni) e Ridge.

Leggi anche ->Albano Carrisi, bomba su Romina Power: “Non le ho mai permesso di…”

Sembra che quell’errore possa rimanere custodito tra le mura casalinghe, ma i due non sanno che a vedere la scena c’è anche Shauna, la quale decide di filmare il bacio e farlo vedere a Quinn. Questa cerca da tempo un modo per vendicarsi di Brooke e per lei il filmato è oro. Comprese le intenzioni di Quinn, Shauna decide di cancellare il filmato e andarsene, ma prima che lo possa fare l’amica lo trasferisce sul proprio telefono e comincia ad ordire il piano per vendicarsi della rivale.

La vendetta di Quinn e il drammatico incidente di Steffy

Quinn attende il momento opportuno e quando il rapporto tra Ridge e la sua rivale sembra verso una definitiva stabilizzazione, fa in modo che tutti possano vedere il video del bacio. Ridge non vuole sentire ragioni e lascia la casa infuriato, Katie discute con Bill, il quale cerca di spiegarle che non significava nulla senza risultato. In preda al panico Bill non sa più cosa fare e decide di andare a casa della nipote.

Leggi anche ->Elisabetta Canalis pubblica questa foto, ma i fan notano un dettaglio

Durante il tragitto si scontra con una moto in un terribile incidente. Si scoprirà che a guidare il messo è Steffy, la quale rimane ferita gravemente e finisce in ospedale. Inizialmente in coma, la ragazza si riprende grazie alle competenti cure del dottor Finnegan. L’incontro con Finn sarà decisivo per la storia sentimentale di Steffy, la quale intreccerà un rapporto con il medico che le ha salvato la vita, riuscendo finalmente a voltare pagina.