Uomini+e+Donne+anticipazioni+26+aprile%3A+il+colpo+di+scena+di+Tina+Cipollari
solonotizie24it
/2021/04/25/uomini-e-donne-anticipazioni-26-aprile-il-colpo-di-scena-di-tina-cipollari/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne anticipazioni 26 aprile: il colpo di scena di Tina Cipollari

Published by
Marianna Giordano

Secondo le anticipazioni non mancheranno dei colpi di scena nelle puntate che andranno in onda settimana prossima nel programma Uomini e donne. Tina Cipollari si è assentata per un po’ dallo studio. Per alcuni telespettatori ci sarebbe un valido motivo che non riguarda il trasloco. 

>

Il motivo dell’assenza di Tina

Per un po’ di tempo Tina non si è presentata nello studio, di conseguenza i fan si sono preoccupati e hanno iniziato a fare delle domande. All’inizio non hanno avuto risposta, però hanno saputo che la sua assenza non era dovuta da problemi di salute. Inoltre si è mostrata sui social raggiante e piena di energie come sempre. Poi ha detto che si sta dedicando al trasloco. A prescindere da questo impegno, nelle ultime registrazioni è riuscita a collegarsi per dare un giudizio alle vicende sentimentali dei partecipanti, soffermandosi soprattutto su Gemma Galgani. Altri, però, sono convinti che la produzione nasconde qualcosa. Sostengono che Tina si starebbe occupando anche di altro.

Matrimonio in vista?

I telespettatori credono che adesso Tina potrebbe sfruttare la comodità di collegarsi da casa, anche perché credono che stia organizzando le nozze con il compagno Vincenzo. Per il momento la diretta interessata non si è espressa sull’argomento, ragion per cui non ci resta che attendere nuove dichiarazioni. Si sta concentrando soprattutto su Gemma e la conoscenza di un nuovo cavaliere. Quest’ultimo non ha saputo dare una risposta convincente quando l’opinionista gli ha chiesto cosa gli piace della dama. A parer suo lui non è interessato.

Tina e Vincenzo – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, c’è del tenero tra due ex partecipanti? Ecco gli indizi sul web

La scelta dei tronisti

Per quanto riguarda il trono dei giovani, Samantha ha baciato Alessio e ciò ha fatto andare su tutte le furie l’altro corteggiatore Bohdan. Massimiliano sembra molto predisposto verso Eugenia, ma deve dar conto alle reazioni di Federica e Vanessa. Infine Giacomo si trova davanti a un bivio tra Carolina e Martina. Per il momento le anticipazioni non riservano nulla di eclatante, ma tutto sommato i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Leggi anche -> Tina contro la redazione, urla e parolacce a telefono: “Mi avete rotto il ca**o” | Il fuorionda a Uomini e Donne | Video