Amici%2C+tutti+gli+ospiti+di+sabato+24+aprile+di+Maria+de+Filippi
solonotizie24it
/2021/04/24/amici-tutti-gli-ospiti-di-sabato-24-aprile-di-maria-de-filippi/amp/
Categories: Gossip e Tv

Amici, tutti gli ospiti di sabato 24 aprile di Maria de Filippi

Published by
Mario Cassese

Chi saranno gli ospiti della puntata di questa sera, sabato 24 aprile, della sesta puntata del Serale di Amici ? Ecco tutti i nomi del parterre di Maria De Filippi. 

>

Gli ospiti della puntata

Maria De Filippi e la sesta puntata del Serale di Amici sono i grandi protagonisti di questo sabato 24 aprile televisivo. Ma chi saranno gli ospiti di questo nuovo appuntamento? Nelle prime puntate abbiamo visto il duo comico Pio e Amedeo negli studi di Cologno Monzese. I due stanno avendo un grande successo con Felicissima Sera , dove è stata poi a sua volta ospite De Filippi. Il primo ospite di questa sera sarà l’amatissimo attore e comico Nino Frassica , presenza fissa a Che tempo che fa , condotto da Fabio Fazio su Rai Tre. Il popolare attore si esibirà in alcuni dei suoi divertentissimi sketch e siparietti comici.Recentemente, abbiamo visto protagonista su Canale 5 nella serie Fratelli Caputo , al fianco di Cesare Bocci.

Nino Frassica è anche presenza fissa nella trasmissione Programmone , su Radio Due. Mentre nel gennaio scorso ha pubblicato il libro Vipp. Tutta la Veritàne. In una recente intervista rilasciata a HuffingtonPost , Frassica ha rivelato chi considera suo erede: “Valerio Lundini, sicuramente. E poi i surrealisti, che seguono la mia linea. Anche Massimo Bagnato e Maccio Capatonda, che non sono più giovani ma affermati”. 

Leggi anche —->  Principe Carlo distrutto dopo la morte di suo padre Filippo: “Come si è ridotto”

Leggi anche —->  Ultimo, problemi durante lo streaming del suo concerto al Colosseo: furia dei fan

Un grande ritorno ad Amici

Altra ospite della sesta puntata del Serale 20, sarà la cantante Annalisa . Reduce dalla grande performance al Festival di Sanremo 2021 , dove ha presentato il singolo Dieci . Proprio questo brano sarà interpretato negli studi di Cologno Monzese questa sera. Si tratta di un graditissimo ritorno per il grande pubblico. Annalisa, infatti, è stata una delle protagoniste della decima edizione di Amici.

In quell’edizione del 2011, Annalisa giunse seconda nella categoria canto, dietro a Virginio. A fine 2020, la cantante ha pubblicato il suo ultimo album, intitolato Nuda. All’interno, ci sono anche brani cantati in coppia con Achille Laur o, J-Ax e Chadia Rodriguez.