Uomini+e+Donne+bomba%2C+ex+cavaliere+pronto+a+tornare+per+Ida+Platano%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+vista+in+studio+e%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/04/22/uomini-e-donne-bomba-ex-cavaliere-pronto-a-tornare-per-ida-platano-lho-vista-in-studio-e/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne bomba, ex cavaliere pronto a tornare per Ida Platano: “L’ho vista in studio e…”

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Uomini e Donne è lo show sui sentimenti più seguito della televisione italiana. I telespettatori sono affezionati anche agli ex partecipanti e restano in contatto con loro attraverso i social. Proprio recentemente, un ex cavaliere ha reso una dichiarazione davvero inaspettata che probabilmente potrà sconvolgere gli equilibri interni.

>

Uomini e Donne, ex cavaliere pronto a tornare per Ida Platano

Un ex cavaliere del Trono Over ha dato una notizia davvero sensazionale ai suoi followers. Si tratta di Simone Bolognesi, l’ex cavaliere che puntualmente intrattiene delle lunghe conversazioni con i suoi fans attraverso Instagram. Nell’ultimo appuntamento social, il cavaliere ha ospitato come di consueto Germano Avolio, che in passato ha avuto una storia con Valentina Autiero. Con loro c’erano anche Stefania Montu e Alessandro Bizziato che ormai fanno coppia fissa da 7 mesi. Durante la diretta, Stefania ha svelato il motivo per il quale l’opinionista Tina Cipollari è stata assente per un po’. Secondo indiscrezioni, la vamp sarebbe convolata a nozze e pare sia stata impegnata con il trasloco, motivo che l’ha portata a prendersi una pausa da Uomini e Donne, uno scoop rivelato da Stefania.

Trono Over, dichiarazione scottante: “Roberta? E’ falsa”

Molti followers hanno chiesto a Simone se intende tornare a sedere tra le file del Trono Over. L’ex cavaliere ha risposto cos’:“Non avevo pensato di rientrare finché non ho visto Ida di nuovo in studio. Ida è l’unica che negli ultimi due mesi entrando mi ha mosso qualcosa perchè mi dispiace non esserci. Rientrerei per corteggiarla”.

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi torna single, è finita con la sua storica compagna: l’annuncio dell’addio

Leggi anche —–> Martina Crocchia dopo L’Eredità: l’ex concorrente punta Sanremo

Poi l’ex cavaliere ha detto la sua su Roberta Di Padua, la fidanzata di Riccardo Guarnieri: “Tra Ida e Roberta, vince Ida su tutti i fronti, sia per carattere che per fisicità”. Non la pensa affatto come lui invece Stefania che non trova Ida particolarmente simpatica. Simone, ribatte definendo Roberta falsa: “Dal vivo si capisce che alcune facce le fa solo perché sa di essere ripresa. Io la trovo falsa”.