Giulia+Salemi+infortunio+e+frattura+per+l%26%238217%3Bex+del+Grande+Fratello+Vip%3A+come+sta
solonotizie24it
/2021/04/22/giulia-salemi-infortunio-e-frattura-per-lex-del-grande-fratello-vip-come-sta/amp/
Gossip e Tv

Giulia Salemi infortunio e frattura per l’ex del Grande Fratello Vip: come sta

Published by
Mario Cassese

L’influencer e conduttrice Giulia Salemi ha scoperto un fastidioso problema dopo oltre 5 mesi dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco tutto quello che è successo.

>

Infortunio per Giulia Salemi

Lei è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Entrata a gara in corso ha conquistato il grande pubblico televisivo, ma soprattutto ha trovato l’amore nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Giulia Salemi, conduttrice ed influencer, oggi compagna dell’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli. Durante la sua prima puntata serale del reality, come ricorderanno i telespettatori, Salemi cadde rovinosamente. Ai concorrenti venne infatti chiesto di tuffarsi di corsa in piscina, per una ricompensa. Durante la prova la nota influencer milanese, però, cadde facendosi male ad un piede.

Ma soltanto a cinque mesi e mezzo di distanza, Giulia Salemi ha scoperto che quella caduta ha avuto delle ripercussioni. Infatti, l’influencer, si è fratturata l’alluce del piede in quell’occasione. Subito dopo la caduta, Salemi aveva avvertito un forte dolore al gomito. Nelle settimane seguente, quel dolore, curato immediatamente dai medici, le ha impedito di svolgere diverse azioni, come allenarsi ma anche truccarsi. La giovane si faceva lavare i capelli dagli altri inquilini della casa. Ma, in realtà, come ha scoperto, ad avere la peggio è stato il suo alluce del piede.

Leggi anche —–> Matrimonio a prima vista…e poi: tra Clara e Fabio finale inaspettato

Leggi anche —–> “Troppo avanti con l’età per fare figli”, Angela umiliata da Luca: Maria De Filippi sbotta, caos al trono over

Una mese di cure per Giulia Salemi

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Giulia Salemi si è mostrata in compagnia di un medico. Ha spiegato: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere una frattura interna all’alluce del piede legata alla prima caduta al GF il 6 novembre”. Come ha raccontato l’influencer, il fastidio all’alluce è stato più intenso nelle ultime settimane.

Da qui la sua volontà di sottoporsi ad una risonanza, che ha scovato il problema. Tuttavia non è nulla di preoccupante. Salemi ha infatti rassicurato tutti i suoi followers, chiarendo che la cura a cui si sta sottoponendo durerà un mese.