Patrizia+De+Blanck%2C+cosa+sono+le+macchie+sul+viso%3F+%E2%80%9CLa+malattia+avuta+nel+2018%E2%80%A6%E2%80%9D
solonotizie24it
/2021/04/14/patrizia-de-blanck-cosa-sono-le-macchie-sul-viso-la-malattia-avuta-nel-2018/amp/
Gossip e Tv

Patrizia De Blanck, cosa sono le macchie sul viso? “La malattia avuta nel 2018…”

Published by
Stefania Meneghella

Avete mai notato le macchie sul volto di Patrizia De Blanck? Ecco cos’è accaduto dopo la malattia che l’ha colpita. 

>

Una delle concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 2020‘ è stata appunto la De Blanck, che si è fatta sin da subito notare nel noto reality per i suoi scontri e per il suo continuo ‘battibeccare‘ con gli altri concorrenti. Molti telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare una serie di macchie sulla faccia della Contessa. Di cosa si tratta? Sono i segni lasciati da una terribile malattia che ha colpito la De Blanck nel 2018.

Patrizia De Blanck e il racconto della malattia

Durante una sua ospitata nel salotto televisivo ‘Pomeriggio Cinque‘ di Barbara D’Urso, Patrizia De Blanck ha confessato quello che ha dovuto affrontare a causa di una terribile malattia.

La Contessa ha infatti raccontato di aver rischiato la vita quando, nell’anno 2018, ha scoperto di avere una dacriocistite. Si tratta di un’infezione del sacco lacrimale, il quale si manifesta attraverso l’ostruzione del dotto lacrimale. Questa è solitamente una patologia che colpisce soprattutto i bambini e, in questo caso, si può risolvere autonomamente.

Nel momento in cui la dacriocistite viene diagnosticata in età adulta, questa viene causata da pneumococchi o streptococchi. “Il pus era arrivato dietro all’orecchio“, ha infatti detto la donna, “Stava per raggiungere il cervello. Ho rischiato di morire di meningite fulminante“. La De Blanck ha inoltre dichiarato di aver pianto molto per la morte del suo cane, e le lacrime hanno così fatto infezione.

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck si presenta ad Avanti un Altro senza un dente: il video

Non vado mai dal medico“, ha continuato la Contessa, “Mi ha costretta Giada il 10 agosto a correre in pronto soccorso perché il mio viso era completamente deforme“. Il medico le ha infatti riferito che, se avesse trascorso un’altra notte in quel modo, sarebbe appunto morta per una meningite fulminante.

La vita privata di Patrizia De Blanck

Nel 1960, la Contessa Patrizia De Blanck ha sposato l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milner. La loro relazione ha però visto ben presto una rottura, e i due si sono così separati.

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck scontro epocale con Barbara D’Urso | Lady Cologno finisce in black list

In seguito, la donna si è fidanzata con Farouk El Chourbagi, che è stato assassinato nel 1964. Nel ’71, la De Blanck ha invece sposato Giuseppe Drommi, console di Panama, e dalla loro storia è nata la figlia Giada nel 1981.