Harry+affranto+e+pieno+di+rimorsi%2C+la+verit%C3%A0+su+Filippo%3A+%26%238220%3BAvrebbe+avuto+tutto+il+tempo%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/04/10/harry-affranto-e-pieno-di-rimorsi-la-verita-su-filippo-avrebbe-avuto-tutto-il-tempo/amp/
Gossip e Tv

Harry affranto e pieno di rimorsi, la verità su Filippo: “Avrebbe avuto tutto il tempo…”

Published by
Francesca Guglielmino
Principe Filippo Harry – Solonotizie24

La morte del Principe Filippo, inevitabilmente, ha acceso i riflettori anche su Harry e Meghan: i due ex Duchi del Sussex saranno presenti? E non solo, dato che una delle domande che tiene banco sul web è la seguente: perché Harry non è mai andato a trovare il nonno subito dopo la decenza in ospedale o ancor prima che il Duca di Edimburgo cominciasse a star male?

>

Il rapporto tra Harry e la famiglia reale non è più stato lo stesso dal momento in cui è arrivata Meghan Markle nella sua vita, un amore così grande che ha fatto in modo che scegliesse di lasciare definitivamente la vita da royal senior e costruire una nuova vita in America.

Già dopo l’ultimo impegno come Duchi di Sussex le voci circa una rottura definitiva con la famiglia reale cominciavano a prendere sempre più corpo, soprattutto se consideriamo il mancato rientro Inghilterra dopo l’addio… nemmeno quando le condizioni del Principe Filippo hanno cominciato a destare preoccupazioni già nel mese di dicembre 2020.

Principe Filippo Harry – Solonotizie24

Harry: l’assenza sospetta da Londra

Durante i giorni dell’ultimo ricovero del Principe Filippo il nipote Harry aveva fatto sapere tramite un portavoce di essere pronto a rientrare a Londra in qualsiasi momento, nel caso in cui le condizioni del nonno avessero fatto pensar male e quindi prossimi a un addio.

Successivamente, però, è arrivata l’intervista che Harry insieme a Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey, e da quel momento in poi la frattura con la famiglia dei Windsor è divenuta definitiva. Non a caso, tutti a Buckingham Palace si sono impegnati nel tenere all’oscuro Filippo delle dichiarazioni rilasciate dal nipote e che potrebbero averlo ferito davvero, segnando così le sue precarie condizioni di salute. Ma il tutto non finisce qui.

Principe Filippo Harry – Solonotizie24

L’ex Duca del Sessuex sarà presente ai funerali?

Impossibile negare come l’assenza di Harry in questi mesi, insieme al mancato ultimo saluto al Principe Filippo che non è mai andato a trovare fin dal momento in cui il Duca di Edimburgo ha iniziato il suo lungo calvario di malessere già da Natale 2020. La domanda che in molti si sono posti, quindi, è la seguente: perché non andare a trovare il nonno prima del ricovero di marzo o dopo?

LEGGI ANCHE -> Amici, che fine ha fatto la ballerina Alice Bellagamba? Matrimonio finito con il fratello di Paolo Ciavarro

LEGGI ANCHE -> Elodie e Stash flirtano nel passato? La verità sul loro rapporto

Principe Filippo Harry – Solonotizie24

Nonostante l’ex Principe Harry avesse dalla sua parte tutto il tempo possibile, non si è mai recato a Buckingham Palace: che non fosse bene accetto dopo l’intervista a Oprah Winfrey? A ogni modo, il giorno dell’ultimo saluto e quindi del funerale vedrà la partecipazione solo di Harry, il quale si presenterà senza Meghan Markle che, essendo in dolce attesa, eviterà comunque una trasferta in areo… o almeno così sembra.