Romina+Power+fa+preoccupare+i+fan%3A+%26%238220%3BPrenditi+cura+di+te+e+rimani+in+salute%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/04/09/romina-power-fa-preoccupare-i-fan-prenditi-cura-di-te-e-rimani-in-salute/amp/
Gossip e Tv

Romina Power fa preoccupare i fan: “Prenditi cura di te e rimani in salute”

Published by
Barbara Di Castro

Molto attiva sui social Romina Power non manca mai di manifestare quello che pensa e nonostante abbia vari mezzi per far valere le sue opinioni la rete è sicuramente quello più democratico e privo di censure. Su Instagram Romina condivide momenti della sua vita quotidiana, scatti del passato, ma anche le gioie e i successi di una carriera strepitosa condivisa con l’ex marito Albano con cui è tornata recentemente sul palco.

>
Romina Power Solonotizie24

Romina Power, riflessione social sul Supervirus

In queste ore Romina ha invitato i suoi fans alla riflessione su quello che sta accadendo da circa un anno nel mondo e che è inevitabilmente legato all’avvento del Coronavirus. La cantante ha condiviso un servizio andato in onda su RAI 3 nel 2015 che tratta della creazione in laboratorio di un Supervirus polmonare da pipistrelli e topi, una manipolazione atta solo a fini sperimentali e di studio che accertata oggi ha un significato decisamente diverso.

L’attenzione posta da Romina Power è sicuramente opportuna ma allo stesso tempo pone l’accento sulle preoccupazione che l’artista sta vivendo in questi giorni. A rassicurare Romina molti followers che appaiono decisamente preoccupati per la Power e che provano a tranquillizzarla con parole di conforto: “Speculare da dove proviene il virus non serve a tutti noi, il virus esiste e dobbiamo affrontarlo tutti. È importante che gli scienziati trovino un modo per eliminare il virus e che possiamo vivere di nuovo liberamente e felici.” Ha scritto una fan preoccupato per Romina Power e per il messaggio condiviso.

Romina Power fonte Instagram

Leggi anche —->Romina gela Albano, l’ex moglie senza freni: Lui era meglio prima, ora

Le parole di una fan: “Romina Power, per favore, prenditi cura di te”

Molto amata dal pubblico Romina Power non manca di rispondere appena possibile ai suoi fans che la seguono fedeli sui social. La riflessione sulla possibilità che l’emergenza Covid sia stata creata a tavolino, e sia il frutto di una manipolazione umana ha messo in evidenza le tante incertezze del periodo storico che stiamo vivendo.

Leggi anche —->Romina Power spunta una foto del passato: ha ceduto al ritocchino?

I fans non hanno potuto fare a meno di cercare si consolare Romina, e l’hanno invitata ad ignorare alcuni fatti e a prendersi cura di lei: “Quindi, per favore, prenditi cura di te e rimani in salute! ????❤️????.”