Giulia+Salemi+chi+%C3%A8+il+padre+Mario%2C+ex+marito+di+Fariba
solonotizie24it
/2021/04/09/giulia-salemi-chi-e-il-padre-mario-ex-marito-di-fariba/amp/
Gossip e Tv

Giulia Salemi chi è il padre Mario, ex marito di Fariba

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La bellissima Giulia Salemi è un’influencer e conduttrice televisiva si successo. Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, Giulia sta pensando ai suoi progetti futuri ed è proiettata verso il raggiungimento di nuovi obiettivi. Di lei sappiamo molto, ma conoscete Mario?

>

Mario Salemi, chi e che lavora fa il papà dell’influencer

Mario Salemi è il papà della bellissima Giulia, influencer, show girl e conduttrice televisiva.  L’uomo è poco avvezzo al mondo dei riflettori, al contrario di sua figlia che pare sia nata per lavorare nel settore dello spettacolo. Mario Salemi, nonostante non ami molto apparire sul piccolo schermo ha sostenuto con ardore Giulia, quando lei ha preso parte al Grande Fratello Vip. Ma cosa sappiamo di preciso sull’uomo più importante della vita della bella influencer?

Mario Salemi è originario di Piacenza, ha circa 56 anni e nella sua vita è stato per lungo tempo poliziotto, non sappiamo se tutt’oggi continua a svolgere la su attività professionale. Il papà di Giulia, si innamora e sposa la bellissima Fariba Tehrani, volto noto dei talk e dei reality italiani. E’ dal loro amore che nasce il 1 aprile del1993, Giulia Salemi, ma Mario e Fariba decidono poi di lasciarsi. La separazione dei genitori così come dichiarato più volte da Giulia le ha causato molta sofferenza. In seguito all’addio con Fariba, Mario ha qualche tempo dopo ritrovato la forza di mettersi in gioco e, conosce un’altra donna con la quale mette al mondo Margherita.

Giulia Salemi, il rapporto con suo padre Mario

L’uomo non è particolarmente “social”, infatti preferisce mantenere il riserbo e la privacy sulla sua vita privata. Il rapporto con Giulia però è balzato agli onori della cronaca rosa, quando l’influencer ha avuto modo di parlare con suo padre all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco un estratto delle parole che Mario Salemi ha detto a Giulia durante quell’incontro:

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi ancora ricoverato: “Ustioni sul 15% del corpo”

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta, l’ex cavaliere di Uomini e Donne scartato: si allontana il suo sogno

“Eccoci ancora qua dopo due anni, sono venuto perché ti go vista soffrire, piangere, con i sensi di colpa per la separazione mia e di tua mamma. Ti ho sentita dire che ti senti in colpa che ti senti stupida, addirittura sbagliata, sono felice che ti sei confidata con Dayane, perché anche lei come te è una ragazza sensibile e la ringrazio per avertelo tirato fuori. Non sei stata stupida, non hai nessuna colpa, nemmeno sei sbagliata, nessun figlio deve sentirsi così. Siamo noi genitori stupidi che ti abbiamo coinvolta e sono io qui, per chiederti scusa. Ti seguo sempre, con piacere ho notato i tuoi discorsi, la tua bontà d’animo, la tua allegria che porti ovunque. C’è da ascoltare gli altri, maturi e più giovani non cercare consensi, apprezza quello che ti danno e goditi quel poco o tanto che ricevi. Grazie al grande fratello per avermi dato la possibilità di venirla ad abbracciare”.