Uomini+e+Donne%2C+che+fine+ha+fatto+l%26%238217%3Bex+tronista+Claudia+Montanarini+collega+di+Tina%3F
solonotizie24it
/2021/04/06/uomini-e-donne-che-fine-ha-fatto-lex-tronista-claudia-montanarini-collega-di-tina/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Claudia Montanarini collega di Tina?

Published by
Marianna Giordano

Claudia Montanarini è nota per essere stata presente nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi sia in qualità di tronista che consigliera della sorella Giulia. Adesso non è più presente nel piccolo schermo. Ecco che fine ha fatto.

>

Claudia, da tronista a consigliera

Claudia si è presentata nello studio di Maria De Filippi nel 2000 ed era accanto all’opinionista Tina Cipollari , uno dei pilastri fondamentali del programma. Attualmente Tina è alle prese con Gemma Galgani , con la quale discute spesso. Per quanto riguarda Claudia non è più parte integrante di Uomini e Donne , ma in quel periodo dava dei consigli alla sorella Giulia scelta come tronista. Molti non sanno che anche lei ha avuto questo ruolo in passato . Ecco chi ha scelto nel termine del percorso televisivo.

Cristian al Trono over

Claudia ha avuto tanti corteggiatori pronti a conquistare il suo cuore, ma alla fine ha scelto Cristian D’Onofrio . La loro relazione è giunta al capolinea dopo qualche mese, così l’uomo dopo tanto tempo si è ripresentato nello studio in qualità di cavaliere. “Questo programma è impeccabile, chiunque ci lavora è di una professionalità imbarazzante…mi danno fastidio quelli che disattendono le poche regole del programma”, ecco le belle parole che spende da sempre per UeD. I telespettatori hanno notato un cambiamento: più maturo e consapevole di chi vuole accanto a sé. Non ha mai nascosto l’interesse per Valentina Autiero: “Valentina ha dei modi di fare che secondo me sono spettacolari, sono molto incuriosito da lei”. Anche Barbara De Santi è riuscita a catturare la sua attenzione. 

Claudia e la sorella – Solonotizie24

Leggi anche ->  Uomini e Donne Trono Over, che fine hanno fatto Alessandro e Stefania?

Nuova vita per Giulia

Per quanto riguarda Giulia, grazie a Uomini e Donne ha conosciuto Alessio Lo Passo . La loro relazione è terminata in seguito a tanti alti e bassi. Claudia non aveva una buona considerazione di Alessio, quindi non esitava a criticarlo nello studio. Adesso Giulia è madre della piccola Alice ed è legata a Gianmaria Papa .

Leggi anche ->  Anticipazioni Uomini e Donne 6 aprile: racconto hot in studio, Maria ferma tutto