Alessia+Marcuzzi+riduzione+del+seno+prima+e+dopo%3A+il+cambiamento+della+conduttrice+%5BFOTO%5D
solonotizie24it
/2021/03/30/alessia-marcuzzi-riduzione-del-seno-prima-e-dopo-il-cambiamento-della-conduttrice-foto/amp/
Gossip e Tv

Alessia Marcuzzi riduzione del seno prima e dopo: il cambiamento della conduttrice [FOTO]

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La conduttrice Alessia Marcuzzi è uno dei volti più amati del piccolo schermo e non solo per la sua bravura. Oggi, la giunonica Alessia è infatti considerata una delle donne più sexy della televisione, ma anche lei pare abbia ceduto al ritocchino. Lo ha ammesso durante alcune interviste.

>

Alessia Marcuzzi: E’ ricorsa alla chirurgia estetica

Alessia Marcuzzi lavora nel mondo dello spettacolo da circa 20 anni. La conduttrice inizia infatti la sua ascesa sotto i riflettori da giovanissima, quando con allegria, disinvoltura e tanta grinta si lancia nel mondo della televisione. Tutti l’apprezzano per la sua spontaneità con la quale riesce a stare davanti alle telecamere e, c’è da ammetterlo in tantissimi restano spiazzati dinnanzi alla sua giunonica bellezza. Bionda e procace, Alessia diventa ben presto un’icona sexy. Oggi, in molti sostengono che Alessia sia molto cambiata, e si chiedono se abbia fatto uso della chirurgia estetica, è davvero così?

Alessia Marcuzzi:  Le sue lunghe gambe nel mirino dei bulletti

Alessia Marcuzzi era evidentemente più florida, come tutte le donne a 20 anni. Oggi appare più scolpita e il suo corpo più slanciato. Merito dell’attività fisica certo, ma anche di un intervento di mastoplastica riduttiva. La bellissima Alessia ha più volte nel corso della sua carriera parlato del disagio che ha vissuto da giovanissima per le sue curve prorompenti. Il suo decolletè generoso le ha causato disagio, e così ha deciso di intervenire chirurgicamente per ridurne le dimensioni.

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, momento delicato per la professoressa Ginevra: “Mi sento stordita, confusa”

LEGGI ANCHE -> Tensione a I Fatti Vostri | Frecciatine durante le prove e possibili novità per la nuova stagione

La splendida conduttrice proprio parlando del suo corpo ha ammesso che durante l’adolescenza le sue bellissime gambe sono state oggetto di scherno da parte dei compagni. Episodi che le hanno procurato dispiacere, ma il destino ha poi voluto che di fatto proprio le sue lunghissime gambe contribuissero a renderla riconoscibile, a distinguersi. Oggi, Alessia è considerata da milioni di persone come una delle donne più belle della televisione italiana. Come dargli torto? La Marcuzzi sembra non crescere mai, ha un sorriso contagioso e un corpo statuario.