Uomini+e+Donne%2C+Tina+accusa+Gemma%3A+%26%238220%3BUn+attore+%C3%A8+stato+il+suo+amante%26%238221%3B%2C+il+nome
solonotizie24it
/2021/03/27/uomini-e-donne-tina-accusa-gemma-un-attore-e-stato-il-suo-amante/amp/
Gossip e Tv

Uomini e Donne, Tina accusa Gemma: “Un attore è stato il suo amante”, il nome

Published by
Marianna Giordano

Tina Cipollari e Gemma Galgani non perdono mai occasione di litigare nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista ha accusato di recente la dama di un presunto flirt con un noto attore ormai deceduto. Ecco maggiori dettagli sulla vicenda.

>
Tina e Gemma – Solonotizie24

Tina accusa Gemma

Tina non perde mai occasione di attaccare Gemma e stavolta ha menzionato Walter Chiari. L’opinionista è convinta che i due siano stati amanti, cosa che la dama torinese avrebbe confermato durante un’intervista per la rivista Dipiù. La diretta interessata ha negato di aver detto una cosa simile, in quanto ha solo parlato di un’intesa professionale. La De Filippi ha chiesto alla redazione di contattare il giornalista per risolvere l’enigma. Quest’ultimo non ricordava bene le parole, così i più curiosi sono andati a cercare sul web l’intervista che risale al 2014. Ecco la verità sulla faccenda.

“Era davvero imprevedibile, Walter”

“Ebbi una simpatia per Walter Chiari, ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione…all’ultima serata non di presentò. Era davvero imprevedibile, Walter”. Ecco le dichiarazioni fatte da Gemma al giornalista. Ciò dimostra, dunque, che stavolta Tina ha torto marcio. Chiederà scusa alla sue ‘nemica’? Molti telespettatori credono che non arriverà mai questo momento.

Walter Chiari e Gemma – Solonotizie24

Leggi anche -> Gemma Galgani a C’è Posta Per Te, la frase bollente che ha sconvolto Maria

L’addio inaspettato

Non è un bel periodo per Gemma, dal momento che Maurizio ha deciso di andare via perché stufo di essere definito un farabutto da Tina. Adesso per lei si è messo in gioco Domenico, ma Gianni Sperti sostiene che lei non ha alcun interesse. Per il cavaliere si è proposta una signora che non si è presentata nello studio perché è scappata a casa per un’urgenza. Questo episodio si è verificato dopo la caduta di Gemma dalle scale.

Leggi anche -> Gemma Galgani doccia fredda: scoppia la passione tra il suo ex e Barbara De Santi