Belen+la+ricordate+il+giorno+del+suo+matrimonio+con+De+Martino%3F+Eccola+vestita+da+sposa
solonotizie24it
/2021/03/27/belen-la-ricordate-il-giorno-del-suo-matrimonio-con-de-martino-eccola-vestita-da-sposa/amp/
Gossip e Tv

Belen la ricordate il giorno del suo matrimonio con De Martino? Eccola vestita da sposa

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non stanno più insieme da un bel po’. Le loro strade si sono divise ed oggi conservano un buon ricordo della loro storia d’amore. Hanno una rapporto civile, anche per preservare il benessere di Santiago. La loro relazione ha fatto sognare tantissime persone, entrambi giovanissimi ed innamorati si sono sposati con una cerimonia in grande stile. Belen il giorno delle sue nozze era incantevole. Ricordate l’abito che ha indossato per il grande giorno?

>

Belen e Stefano: Il giorno del loro si è ancora impresso nelle mente di molti

Belen Rodriguez, oggi è felicemente impegnata con Antonino Spinalbese. La loro relazione procede a gonfie vele e a coronare il loro grandissimo amore sta per arrivare una bambina. La felicità della coppia è alle stelle, la nascitura rappresenta il frutto di una passione, di un bene incommensurabile. Belen, prima di trovare la sua felicità accanto ad Antonino ha avuto una relazione con Stefano De Martino, ballerino e conduttore. Il pubblico era molto affezionato alla coppia e, il giorno delle loro nozze è stato vissuto da molti come un vero e proprio evento da non perdere. La bellezza straordinaria di Belen ha catturato l’attenzione di tutti, anche Stefano era impeccabile, ma l’abito della Rodriguez ha incantato milioni di donne che ammirandola hanno sperato di poter indossare un abito simile prima o poi.

Belen Rodriguez: Oggi è felice accanto ad Antonino

La splendida modella e conduttrice argentina, ha ritrovato la sua serenità vicino al suo compagno. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen ha ammesso di aver sofferto molto. Del resto la Rodriguez si è sempre mostrata per quel che è, le si deve riconoscere il merito ed il coraggio di esprimere sempre il suo pensiero e, in questa circostanza ha smesso le vesti di “diva” e si è mostrata nella sua naturalezza, semplicemente come una donna addolorata per la fine di un amore.

Leggi anche —–>  Michelle Hunziker lo rivela solo ora: “Sono rimasta incinta e ho dovuto abbandonare”

Leggi anche —–>  Avanti un Altro debutta in prima serata: data di inizio e ospiti

Ma, la Rodriguez ha avuto la forza di rialzarsi e dopo tanto soffrire ha incontrato lui, Antonino che la regalato di nuovo il sorriso. Oggi, Belen è più in forma che mai, si gode il suo amore e la sua felicità.