%26%238220%3BSi+vede+che+%C3%A8+pi%C3%B9+piccolo+di+te%26%238221%3B%2C+Veronica+Peparini+risponde+cos%C3%AC+al+commento+su+Andreas
solonotizie24it
/2021/03/24/si-vede-che-e-piu-piccolo-di-te-veronica-peparini-risponde-cosi-al-commento-su-andreas/amp/
Gossip e Tv

“Si vede che è più piccolo di te”, Veronica Peparini risponde così al commento su Andreas

Published by
Francesca Guglielmino
Andreas Muller Veronica Pepearini – Solonotizie24

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una delle coppie più amate del web e nate nella scuola di Amici, ovvero Veronica Peparini e Andreas Muller. La coppia è stata presa di mira dal popolo del web proprio per via della loro differenza di età.

>

Impossibile negare come all’inizio della loro relazione Andreas Muller e Veronica Peparini abbiano fin da subito fatto discutere il web e anche i fan del programma di Amici, i quali sono rimasti senza parole dall’annuncio della coppia.

In un primo momento non erano molti a credere nel loro legame, ma il tempo ha poi dato ragione ad Andreas Muller e Veronica Peparini che a oggi sono ogni giorno più innamorati che mai. Nonostante tutto, però, ecco che viene sfoderato un nuovo attacco alla coppaia proprio sui social.

Andreas Muller Veronica Pepearini – Solonotizie24

Veronica Peparini e Andreas Muller sotto attacco

Ebbene sì, ancora una volta la coppia di ballerini si trova sotto attacco per via di alcuni commenti che sono stati scritti da alcuni utenti dei social che molto spesso non sono gentili nei loro confronti.

Non a caso, la coppia ha deciso di rispondere con ironia soprattutto da parte di Veronica Pepearini che si mostra in tutto il suo splendore, mettendo il lato b in primo piano a chi ha scritto: “Io ho visto il video di casa vostra e non piace, e in più non fate una bella coppia perché Andreas si vede che èpiù piccolo di te. Ma contenti voi ciaooo…”.

Andreas Muller Veronica Pepearini – Solonotizie24

“Io mi faccio tanti problemi…”

Non molto tempo fa a parlare della differenza di età e del momento in cui è nato il loro amore è stata proprio Veronica Peparini che, in occasione di una lunga intervista rilasciata alle pagine di Nuovo, ha dichiarato: “Non nascondo che all’inizio, quando ho scoperto di essere innamorata di lui, qualche remora l’ho avuta. Anzi, un bel po’. Ovviamente per l’età: Andreas è molto più giovane di me e questo mi porta a pensare al suo futuro. So che nella nostra storia non devo essere egoista e devo pensare a quello che è giusto per lui. Io mi faccio ancora tanti problemi, ma sono più paranoie mentali mie”.

LEGGI ANCHE -> Domenico Centamore, tutto su Piccionello di Makari: chi è l’attore

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Riccardo svela una retroscena su Maria De Filippi… e su Ida

La ballerina parlando di Andreas Muller ha poi concluso dicendo: “Ma so di doverle molto. Veronica davvero mi ha insegnato tanto e per uno come me, che ha ancora da imparare, è fondamentale avere un confronto con chi ha un bagaglio di esperienze così importante”.