Tommaso+Zorzi+stregato+dal+ballerino+di+Amici%3A+%26%238220%3BMaria+ti+devo+parlare%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/03/23/tommaso-zorzi-stregato-dal-ballerino-di-amici-maria-ti-devo-parlare/amp/
Gossip e Tv

Tommaso Zorzi stregato dal ballerino di Amici: “Maria ti devo parlare”

Published by
Mario Cassese

Tommaso Zorzi ha commentato l’esibizione del ballerino Tommaso Stanzani al Serale di Amici. Ecco le parole dell’influencer e vincitore del Grande Fratello Vip.

>

I tweet di Tommaso Zorzi

Ballerino, classe 2001, Tommaso Stanzani ha dato spettacolo nella prima puntata del Serale di Amici. In precedenza, durante il programma, il ballerino si era già contraddistinto per il suo talento. Recentemente, Stanzani ha annoverato tra i suoi fans anche un volto ormai notissimo del piccolo schermo. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip e attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi, su Canale 5. Il noto influencer milanese, ha voluto commentare a suo modo, sempre ironico e tagliente, l’esibizione di Stanzani durante la puntata di sabato sera. Una appuntamento che ha segnato un altro picco di share per Maria De Filippi e la sua squadra e che è stata proprio la protagonista delle discussioni social.

Ha scritto Tommaso Zorzi in un primo tweet: “Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare”. L’influencer ha commentato così l’esibizione del ballerino, rivolgendosi scherzosamente alla conduttrice Maria De Filippi. E proprio di Tommaso Zorzi si era parlato insistentemente, come giudice di gara, prima dell’inizio del Serale. Poi il vincitore del Gf Vip è stato ingaggiato dal reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi sulla stessa rete. Maria De Filippi ha dimostrato, con una sorpresa durante il Grande Fratello Vip, di tenere d’occhio Tommaso Zorzi e di avere molta considerazione del giovane influncer.

Leggi anche —–> Gianni Morandi ancora ricoverato in ospedale, come sta: “Momento delicato e difficile”

Leggi anche —–> Amici, scoppia la polemica causa pubblico: “Il problema era Sanremo?”

Il commento di Zorzi

In seguito Tommaso Zorzi, parlando dell’esibizione di Tommaso Stanzani, si è lasciato andare ad un’espressione colorita tipicamente romana. Ha scritto l’influecer: “L’anima de li mejo mortacci tua”, allegando la foto di un passaggio del balletto particolarmente coinvolgente. Qualcuno ha fatto però notare all’influencer che Stanzani è del 2001, ovvero ha 20 anni da compiere, in confronto ai 25 di Zorzi, classe ’95.

Zorzi ha risposto in maniera divertente con un fotomontaggio di lui in compagnia di alcuni agenti. Uno scambio di battute tra l’ex gieffino e i suoi followers, che ha molto divertito gli utenti di Twitter.