Francesca+Fialdini+confessione%3A+%26%238220%3BDa+ragazzina+portavo+sempre+la+frangetta+perch%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/03/23/francesca-fialdini-confessione-da-ragazzina-portavo-sempre-la-frangetta-perche/amp/
Categories: Gossip e Tv

Francesca Fialdini confessione: “Da ragazzina portavo sempre la frangetta perchè…”

Published by
Mario Cassese

Una bellissima dedica, quella di Francesca Fialdini , conduttrice di Da noi … a ruota libera. Ecco le sue parole.

>

Il post di Francesca Fialdini

Lei è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo nostrano. Anche quest’anno, sta conquistando il grande pubblico al timone di Da noi … a ruota libera , condotto su Rai Uno. Stiamo parlando chiaramente di Francesca Fialdini . La puntata di ieri, 21 marzo, del talk è stata vista da 2.595.000 spettatori, con una media share di 13.7%. La conduttrice ha condotto una bellissima intervista la grande cantante Claudio Baglioni. Lo scorso 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, Fialdini ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale. Una dedica al suo amato padre, che tanto è piaciuta ai suoi tantissimi followers.

Scrive Francesca Fialdini: “Da ragazzina portavo sempre la frangetta perché quella fronte alta non mi piaceva e quel collo così pronunciato mi metteva a disagio. Da grande è bello guardarsi allo specchio e riconoscere la propria storia. Vedo la tua fronte babbo, il tuo collo , quel modo di camminare che consuma i tacchi delle scarpe e rido delle nostre risate. Di notte per strada mentre fischiamo una canzone “.

Leggi anche —–>  Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

Leggi anche —–>  Amici, scoppia la polemica causa pubblico: “Il problema era Sanremo?”

Carriera di Francesca Fialdini

Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’Università della Sapienza di Roma, inizia la sua carriera in Radio Vaticana, nel 2004. Il debutto alla conduzione per Francesca Fialdini arriva con il programma di Rai Due, Cultbook – Storie, e nello stesso periodo lavora in radio per Radio1. Nel 2013 è al fianco di Fabio Volo alla conduzione de Volo in Diretta, su Rai Tre.

In seguito le viene affidata la conduzione di UnoMattina, su Rai Uno. Nel 2013, con Tiberio Timperi, mentre nelle tre stagioni consecutive con Franco Di Mare. Conduce poi per due stagione La Vita in Diretta, sempre su Rai Uno e per due volte Lo Zecchino d’Oro. Dal 2019 conduce Da noi…a ruota libera, e al contempo Fame d’amore, su Rai Tre. Francesca Fialdini ha anche recitato nella fiction Un passo dal cielo, nella quinta stagione.